Originariamente inviata da xunga
hai 13 anni e fumi,poi non ti lamentare se la morte ti minaccia a 30 anni
Originariamente inviata da xunga
hai 13 anni e fumi,poi non ti lamentare se la morte ti minaccia a 30 anni
..La soluzione migliore per le tue amicizie e direi soprattutto per te è smettere..
non serve a nulla
e poi se cosi giovane.. pensaci prima di rovinarti la vita..
ma santa pupazza quando hai cominciato all asilo???
anch io ti domando :perchè hai cominciato?? l unica cosa che ti posso consigliare è di smettere anche perchè meglio ora che lo fai da poco (credo) perchè sarà piu semplice. Non compromettere uno sport che ti piace per questo vizio del cavolo! il nuoto potrà darti molte soddisfazioni non solo a te ma anche a chi ti sta accanto mentre il fumo ti "ucciderà" pian piano! i tuoi amici scusa se te lo dico ma sembrano piu intelligenti di te anche se non concepisco il fatto che ti abbiano "lasciato solo", puoi farcela a smettere e recuperare i tuoi compagni!
Smetti di fumare, non xkè fa male ma xkè un ragazzino di 13 anni che fuma sembra solamente ridicolo...Spendi i soldi in caramelle.
Non cominciare finchè sei in tempo...te lo dice un fumatore.
E' una gran bella cazzata... -.-''
sinceramente no, xkè tutti i miei amici hanno la mia età e a 13 anni trovo scandaloso fumare!Originariamente inviata da Diamante_Nero
Non dire che non riesci a smettere... Per avere dipendenza dal fumo bisogna fumare per mesi mesi e mesi... E non credo che uno di 13 anni fumi da tanto..
Quindi butta via l'accendino e le sigarette e smetti di fumare.. E se non lo fai vuol dire che non vuoi farlo no che non ci riesci...
ha raggione diamante_nero...io se fumo nn sn mika un mostro...sn sempre me...ma ke kolpa ne ho se kuelle mi vogliono solo male....
Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Sedicesima