Visto il tuo caso ti conviene smettre anke xk se lo scoprono i tuoi nn penso che la prendano bene... Se smetti e dici ke hai solo provato nn penso si incavolino molto (penso ke quasi ttt hanno provato le sigarette, anke i tuoi!!!)
Visto il tuo caso ti conviene smettre anke xk se lo scoprono i tuoi nn penso che la prendano bene... Se smetti e dici ke hai solo provato nn penso si incavolino molto (penso ke quasi ttt hanno provato le sigarette, anke i tuoi!!!)
se un mio amico fumasse farei di tutto per aiutarlo, comunque cosa altro potrei dirti se non: hai fatto una gran cavolata e smetti fin che sei in tempo altrimenti te ne pentirai per gli anni a venire.Mikirom ha scritto:
Cmq sono del parere che i tuoi amici hanno xfettamente ragione, se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
Originariamente inviata da Lo_Zio
X me sbagli!! E ti reputi anke amico??? X me, invece di lasciarlo solo, dovresti aiutarlo a smettere, peggiori solo la situazione x lui in questo modo!Originariamente inviata da Mikirom
non smettere di fumare, e te lo dice un fumatore!
la sigaretta è il piacere perfetto... è squisita e lascia insoddisfatti
Originariamente inviata da John Galliano
Non credo che citando oscar wilde le sigarette possano entrare in una luce migliore...Piuttosto mi sembra stupido spingere una persona a continuare a fumare...
Originariamente inviata da John Galliano
Apparte, che vedere uno d 13 anni che fuma, lo trovo un po' ridicolo.
Comunque resta il fatto che se uno vuole fumare, lo fa senza che gli amici rompano.
E non sta ne in cielo ne in terra che uno smetta di fumare perchè a qualcuno dà fastidio
perchè? mi chiamo massimiliano morris, mio padre phillip.Originariamente inviata da Il lupo
o semplicemente magari mio padre fa il tabaccaio, non vedo perchè dovrei disincentivare la gente ad acquistare prodotti che mio padre vende.
PIUTTOSTO mi sembra stupidissimo dire agli altri di smettere ma continuare a fumare noi
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Lo_Zio
Vabbeh, a parte il discorso delle caramelle XD