ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

i mie mi vorrebbero anoressica

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e mandali a fanculo.. pure i miei cagano il caxxo ma me ne fotto..
    poi ke te deve fà tu padre da secca?? qnd diventi sekka regalagli la bambolina!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ....credo che tuo padre abbia esagerato un pò, se sono esattamente quelle le parole che ha detto (mi riferisco alle ultime righe che hai scritto).
    Cmq non credo proprio che ti vogliano anoressica, nessun genitore vorrebbe vedere la propria figlia ridotta ad uno scheletro.
    Non so come sei fisicamente, ma se ti hanno detto che dovresti dimagrire un pò secondo me è perchè potrebbero essere preoccupati per la tua salute, dato che come ha detto Lo_Zio l'obesità non giova al fisico.
    Tuttavia è un sollievo sentire che ti trovi a tuo agio nel tuo fisico, non sono molte le persone che si sentono in armonia col proprio corpo.
    Se vuoi perdere quei 2/3 chiletti che dicevi, ti consiglio un pò di sport, ti dà una mano a restare in forma e può essere anche uno svago per la mente.

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Matera
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se i tuoi genitori avessero avuto me cm figlia,mi avrebbero cacciata di casa

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".
    se xò è veramente la 2 devi far capire a tuo padre che va bn così ; poi se sn 2 o 3 kiletti che sarà mai...

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke loro te lo dicono solo perkè vogliono il meglio per te...e sanno ke un giorno te ne potresti pentire ma forse sbagliano il modo di dirtelo...sono trp assillanti..devono capire ke così ti portano ad un blokko psicologico e davvero li starai male...prova a parlare con loro e trovare una soluzione giusta e soprattutto fagli capire ke questo continuo ripeterti di non mangiare ti porta solo a star male psicologicamente

  7. #46
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Scusate ma... 1,67 per 60 kg c'è bisogno che dimagrisca?? Secondo me no... poi mi sbaglierò...
    E' di costituzione robusta, ha detto, e questo conta tantissimo buona parte del peso lo fanno le ossa. Oltretutto una persona di costituzione un pò robusta ha un pesoforma diverso da quello di una con le ossa un pò sottili. Se magari chi ha la costituzione slanciata a quella altezza ha un pesoforma tot, lei a quello stesso peso potrebbe stare malissimo e sembrare deperita.

    E poi, non ricordo quanti anni abbia (non ricordo neanche se l'ha detto) ma comunque mi sembra giovane, e non mi pare il caso di metterle in testa paranoie sul peso già adesso, visto che è raro che non le abbiano di loro.

    Se fosse molto grassa potrei capire che magari vogliono spronarla, e lo fanno solo per lei... tralasciando il fatto che comunque dipende anche dal carattere che hai, per come sono fatta io (sono fatta male, per carità) ma reagirei all'esatto opposto perchè la prenderei di punta, poi il mondo è bello perchè è vario... ma in questo caso a me pare davvero un'esagerazione.
    Capisco che anche la sua reazione sia stata eccessiva, ma checcavolo, un genitore in primo luogo dovrebbe avere un pò ti tatto. Oltretutto fa già ginnastica artistica, non è neanche da dire che vorrebbero spronarla a fare qualche sport perchè non s'impegna a migliorarsi fisicamente... boh.

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/7/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    e proprio per quello ke hai detto ke la gente si ammala di anoressia e bulimia perke si sente fuori luogo fuori dal mondo e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra!!! un po di rispetto
    adesso piano a dire cs k nn sn propio cs.... diciamo pure k qll può essere 1 motivo, ma nn il motivo propio principale...!!!!... fidati....

  9. #48
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Ma che bei genitori
    Ma almeno fai qualche sport?? Se non ne fai ti conviene iniziare così puoi cmq mangiare abbastanza e perdere qualche chilo.. Certo però che se mangi come un maiale devi darti una regolata..
    Riguardo ai tuoi genitori... Bè.. Magari tu pensi che ti vogliano anoressica ma è impossibile...Probabilmente vogliono solo che tu ti equilibri nel mangiare..Visto che se mangi sempre diventerai si grassa... E se lo diventerai poi non sarà così tanto facile dimagrire...

  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non so se ne sei a conoscenza, ma l'anoressia è una grave malattia psicologica, ke va oltre l'essere semplicemente magri, quindi ho i miei forti dubbi ke i tuoi ti vogliano malata eh.. magari tu hai qualcosa di piu di "qualche kiletto in piu" oppure anche se è cosi mangi cmq troppo, e questo fa male all'organismo. e cmq non credo proprio ke tuo padre ti abbia dato della BULIMICA, visto ke chi lo è solitamente è molto magro x via del continuo vomitare, e lui a quanto pare ti vede tutto meno ke magra.
    quindi o questo topic è un fake totale oppure sei tu ke capisci fischi x fiaschi ciò ke i tuoi genitorni vogliono farti capire, magari con modi un po duri.

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/7/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    non so se ne sei a conoscenza, ma l'anoressia è una grave malattia psicologica, ke va oltre l'essere semplicemente magri, quindi ho i miei forti dubbi ke i tuoi ti vogliano malata eh.. magari tu hai qualcosa di piu di "qualche kiletto in piu" oppure anche se è cosi mangi cmq troppo, e questo fa male all'organismo. e cmq non credo proprio ke tuo padre ti abbia dato della BULIMICA, visto ke chi lo è solitamente è molto magro x via del continuo vomitare, e lui a quanto pare ti vede tutto meno ke magra.
    quindi o questo topic è un fake totale oppure sei tu ke capisci fischi x fiaschi ciò ke i tuoi genitorni vogliono farti capire, magari con modi un po duri.
    ecco.... hai trovato le parole giuste x qll k io pensavo....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Groucho,L'Assistente che vorrebbero tutti(uccidere)Parte 1
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 21:09