ma cmq quello è uno dei tanti motivi...è ke lui quando esce i soldi oltre al settimanale glieli danno i miei...io invece devo pagare tutto da x me è questo ke rompe
ma cmq quello è uno dei tanti motivi...è ke lui quando esce i soldi oltre al settimanale glieli danno i miei...io invece devo pagare tutto da x me è questo ke rompe
li kiede anke a me e quando glieli presto giura ke tipo x sabato me li ridà e poi fa aspettare 2 mesiOriginariamente inviata da spartan117
UHM allora è gelosia... beh metti le cose in chiaro con i genitori, di che non ti sembra giusto... ma scusa quanti anni ha? perchè in base all'età si hanno esigenze diverse e somme di denaro differenti...
premetto che nn ho letto i messaggi che t hanno scritto... cmq t capisco... io ho una sorella più grande d 4 anni e mezzo.. sino a pochi anni fa era odio puro... c picchiavamo sempre(anzi mi picchiava ) e io ovviamente nn la sopportavo e adesso diciamo che le cose vanno meglio...nel senso che nn c picchiamo e litighiamo d meno...però avendo due caratteri opposti cm te e tuo fratellole discussioni sn frequenti perchè la pensiamo in modo totalmente diverso(e pensa che abbiamo una stanza per due ) però pensa a quando i tuoi nn c saranno più...sarai felicissimo d avere un fratello e dei nipotini ecc... e cmq crescendo l cose migliorano...
pensa che io ho una gemella
...C'é chi pensa che sia fantasticavere una gemella....ma non é proprio così...
fra noi c'é vero odio....ma guai a separarci
17Originariamente inviata da rmrm
poverina!! io invece a volte riesco a difendermi e anke beneOriginariamente inviata da Ale_90
Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Sym
nn avevo letto bene voglio anke dire ke nn sn x niente geloso
Originariamente inviata da Sedicesima