per niente vorrei avere un fratello o sorella!!! sono 13 anni k vivo da sl!!! sarebbe uno sconvolgimento nella mia vita un trauma!!!
per niente vorrei avere un fratello o sorella!!! sono 13 anni k vivo da sl!!! sarebbe uno sconvolgimento nella mia vita un trauma!!!
Io sono figlia unica... ma avrei dato qualsiasi cosa x avere un fratello o una sorella... Ok posso avere tutto, nessuno che mi rompe le palle.. ma sento sempre la mancanza di un qualcosa...
nn mi sarebbe dispiaciuta una sorella più grande, cn cui confidarmi... ma adesso... mai mai un altro figlio!!! sn sempre impegnata e sl a volte la solitudine s fa sentire... e qnd è così è brutto
Originariamente inviata da La_Birba
si si hai capito bene! :ris: :ris: :ris:
Originariamente inviata da Sedicesima
lo so molti dicono così ma poi i + si pentono
io sono dell'idea che lo si apprezza quando si diventa grandi... quando ognuno prende la sua strada... finchè mio fratello viveva a casa non è che lo sopportassi molto... adesso mi manca da morire e lo vedo appena posso! passiamo molto tempo a chiaccherare... prima se si poteva ci si scannava!
io ho un fratello e gli voglio un sacco di bn
x lui farei tutto
poi cn un fratello o cn una sorella e + divertente si puo giokare assieme e balle varie no???
Non cn il mio...è + grande ed è + fiolo di me finke nn ha il giochino ke vuole nn smete di frignare appena riceve il suo settimanale trova subito un modo x spenderlo
ha guadagnato 200 euro st'estate e si è comprato la psp io invece sto mettendo da parte i soldi e un giorno vedrò i frutti dei miei sacrifici
1-Perchè lo odi così tanto?????
2-se i soldi non viene a chiederli a te ma se li guadagna lui non dovresti criticarlo per come li spende.....
quoto! scusa se non si leva i suoi sfizi ora quando lo fa? infondo li ha spesi per la psp mica per giocarseli al gioco d'azzardo o in droga!Originariamente inviata da spartan117
prima o poi capirà il valore dei soldi ma a te che importa? è un ragazzo no?