ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

liceo...nn so che fare...

  1. #31
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se fai sport ti convieni sgobbare a scuola
    se no prova cn l'istuto nn ce niente di male no?


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    beh le motivazioni per non andare in un istituto sono + che valide
    mio dio scegli quello che ti piace fare di + senza pensare a tuo fratello!

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mi sento in dovere di rispondere x difendere gli istituti tecnici...xke nn e x nulla vero che sn facili...anche xke ci cn sia i tecnici e sia i professionali...e nn penso proprio che un istituto tecnico come geometra ragioneria o iti nn ti dia una certa preparazione..io sto facendo geometra l indirizzo sp5 e ti garantisco che nn e x nulla facile...e che cmq qnd esci nn sei ignorante anche xke se uno vuole puo benissimo andare a progettare delle case...e nn penso che facciano progettare case a gente ignorante,anche xke una casa cade...l iti penso che sia una delle scuole piu belle...anche xke nn esiste solo l indirizzo meccanico o termotecnico...ma anche elettrico,alimentare,delle comunicazioni,telematico...e fidati,al giorno d oggi contano molto...e cmq qnd finisci le superiori hai in mano un diploma che vale....mentre se fai un liceo devi quasi x forza fare l universita..

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito certocerto...

    nn per dire...ma qst domanda l'ho ftt a dicembre...va beh...cmq grazie per ttt quante le risposte!!! per informarvi...ho scelto liceo linguisticoooooooo

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    buona scelta se hai voglia di continuare fino all'università...pensate che in una riunione di scuola la mia preside ha definito tutti gli istituti dei "villaggi vacanza"....ma quellla sta antipatica a molti dove sono io

  7. #36
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quoto sempre il liceo..è dura..ma secondo me è meglio..se hai voglia d studiare x almeno altri 10 anni

  8. #37
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    io faccio un istituto..al terzo anno eravamo 29 in classe..in quinto siamo arrivati in 12 e lì,cm se n bastasse ne hanno boccaiti altri 3 (me compresa,cn 59!)..parti da sto presupposto..e parti anke dal fatto ke una mia amika,diplomata lo scorso anno cn 70,all'università di kimika sperimentale ha già dato un sacco d esami cn la media altissima e studiando pco..

    poi scusa,snz offesa,ma se vai male a scuola (e suppongo sia xkè n t interessa minimamente) cm fai a dire "n s impara niente"?

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se non hai voglia di studiare o liceo o istituo non fa differenza...
    io faccio il liceo psico pedagogico, ex magistrali,e devo dire che è molto pesante però le materie che si studiano mi piacciono quindi mi pesa molto meno...
    lascia perdere quello che ti dicono i prof o tuo fratello; scegli l'indirizzo che più sembra far per te...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn allo scientifico e risco ad andare bene, ma bisogna impegnarsi veramente(ma nn studiare 24 ore su 24,sl organizzarsi) e soprattutto alle medie nn avevo nessun problema. quindi t consiglio d nn iscriverti al liceo sl perchè tuo fratello t prenderbbe in giro se nn lo fai...mi sembra una cosa abbastanza idiota visto che s parla del tuo futuro.se può aiutarti fai una ricerca sulle materie e sulle ore che s fanno nelle diverse scuole.così puoi scegliere in base alle tue preferenze.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. dramma liceo!
    Da hiphop94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:59
  2. il ragazzo del liceo
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:47
  3. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:31
  4. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:18