è vero..non c'avevo pensato...Originariamente inviata da tatanka93
è vero..non c'avevo pensato...Originariamente inviata da tatanka93
devi fare un liceo per il quale sei portata, e impegnartici, devi scegliere la scuola che piu ti piace fare, per esempio io ero brava a disegnare e ho scelto l'artistico, se a te piace scienza fa scentifico..ecc...
Altrimenti ti consiglio VIVAMENTE di fare una scuola professionale in modo che quando esci sai fare un lavoro!
ti sembra una bella idea andare al liceo solo x non essere presa in giro?? ci devi passare ALMENO i prossimi 5 anni quindi prima di prendere una decisione solo in base a cosa dicono gli altri pensaci bene....Originariamente inviata da carilim
lo so! ma i miei genitori nn vogliono che io vado ad un istituto!
i tuoi genitore dovrebbero lasciar prendere a te la decisione...Originariamente inviata da carilim
nn so che cavolo fare!
Non dare retta a quello che consigliano i professori...alla mia amica avevano consigliato un istituto professiona, lei ha scelto il liceo e va benissimo... Fai quello che vuoi fare. Se ti impegni ce la puoi fare.
lo so ttt me lo dicono...ma...nn ne sn convinta...
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 ufff!!!!!!!!!!!!!
Allora io ero nella tua stessa situazione...i prof mi avevano consigliato un'istituto ma io ho insisitito e ho fatto un liceo...te lo dico è durissima...devi stare metà delle giornate sui libri...ed è veramente pesante...risultato sono stata bocciata 2 volte...poi mi sono pentita ho cercato di fare un'istituto ma era troppo tardi...e ora stò facendo un corso professionale..... cmq che c'è di male ad andare in istituto???? Guarda che sè una scuola come un'altra magari si studia in maniera più leggera...e si fa più pratica io trovo molto più utile questa di un liceo...sfregatene di tuo fratello ci devi andare tu mica lui...fammi sapere