ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

liceo...nn so che fare...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok...cmq sn ancora incerta...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna da Brindisi
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito beh,...

    vabbe la sicurezza la devi trovare in te, non puoi cercarla da noi!!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho letto le opinioni degli altri in proposito, ma ti posso solo dire che io la mia scuola l'ho scelta l'ultimo mese di scuola, senza fretta. Non tutti prendono le decisioni in fretta. Comunque se a scuola sei una frana di sicuro non ti consiglio il classico, visto che è una delle scuole più impegnative. Cerca di capire quali sono le tua aspirazioni, sei proprio sicura che non cè nulla che ti piace? Devi essere tu a decidere poi, degli utenti di un forum non possono esserti così tanto di aiuto, la scelta deve essere tua,non nostra.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io alle medie ero una frana nn studiavo niente facevo tt alla fine dell'anno infatti sn passata cn sufficente.........per qs ho escluso i licei ma ora mi rendo conto che avrei potuto fare anche quelli perche crescendo sn maturata e prendo la scuola piu seriamente infatti ho tt 7 e 8 e anche qlc 6!!!
    qn scegli la scuola nn in base a cm sei alle medie ma in base a quello che ti piace fare e a quello che vuoi diventare!!!!

  6. #25
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkiller
    non ho letto le opinioni degli altri in proposito, ma ti posso solo dire che io la mia scuola l'ho scelta l'ultimo mese di scuola, senza fretta. Non tutti prendono le decisioni in fretta. Comunque se a scuola sei una frana di sicuro non ti consiglio il classico, visto che è una delle scuole più impegnative. Cerca di capire quali sono le tua aspirazioni, sei proprio sicura che non cè nulla che ti piace? Devi essere tu a decidere poi, degli utenti di un forum non possono esserti così tanto di aiuto, la scelta deve essere tua,non nostra.
    è obbligatorio fare l'iscrizione entro la fine di gennaio..[più o meno, non ricordo bene]...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo lo sapevo anche io...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io consiglio lo scientifico....e la matematica se la segui dall'inizio nn avrai problemi...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono in prima liceo classico e si, devi studiare un pò..cmq tutti i santi giorni!!!
    andare ad un istituto nn deve essere male, fregatene di tuo fratello, (senza offesa) si vede che nn sa un c***o degli istituti, quelle sono scuole che ti danno una preparazione più diretta al lavoro, nel senso k quando ne finisci uno sei più preparato per fare un determinato lavoro k per andare all'università...secondo me dovresti fare quello k ti senti di fare anche se fosse il classico, ma valuta bene tutte le possibilità!!!
    ciao ciao

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io sono in prima al liceo classico , se lo scegli devi essere una che legge molto già di suo, sapere scrivere bene e correttamente e e avere buona capacità di riassumere in forma scritti testi o libri.
    l'istituto non è una scuola per nullafacenti come molti pensano e lo posso assicurare; poi questa è una scelta importante, non farti influenzare dall'esterno e giudica le opportunità e le tue capacità in modo obbiettivo e fai quello che ti piace; altrimenti potrsti pentirti della scelta fatta.

  11. #30
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh diciamo che l'istituto non è una scuola per nulla facenti... anche li o ti impegni per superare l'anno o ti segano...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dramma liceo!
    Da hiphop94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:59
  2. il ragazzo del liceo
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:47
  3. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:31
  4. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:18