ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

aiuto devo confessare un problema

hellion
    Ospite

Predefinito

non ti nascondo che non ci puoi fare niente meglio che si lascino che continuino a stare insieme per te... non credi??? guarda alla fine starai forse meglio di quando li sentivi litigare tutti i giorni... è normale che la vita cambia radicalmente e che a volte starai male, però la vita è fatta così, accettalo e lotta per stare bene

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robbiee
    si, dovresti fare come dice filosofa, è molto giusto!
    tra un anno te ne andrai da casa, e da allora sarai indipendente!
    e poi (come ha già detto filosofa ), meglio divorziati che litigare tutto il tempo..
    se divorziano è meglio sia per te, che per loro!
    io non intendevo consigliarli di andarsene di casa a 18 anni....se studia, ad esempio, mica puo' farlo....

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io ho i genitori divorziati da poco...ma separati da molto....e ti dico ho provato a fare di tutto x farli tornare insieme ma quando due persone hanno deciso di separarsi non c'è niente da fare..in più non ti ascoltano perchè tu sei un bambino per loro...tu dimostra a loro che non sei più il loro bimbo....e magari prova a prenderli insieme e dirgli che gli vuoi veramente bene a tutti e due e non vuoi che nessuno se ne vada....ma non ti assicuro nulla... all'inizio starai malissimo....ma poi con il tempo...non saprirà ma si allieverà un pochino il dolore ma sarà una ferità che resterà per sempre come una ciccatrice...se hai bisogno manda pure un mp...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito nn disperarti

ok va bene divorziano....è brutto!!!xo pensa un'attima a te stesso, fra un po sei maggiorenne....ti si apriranno un maccello di porte......pensa alla tua di vita.....se si dividono uno dei due li vedrai di meno etc.....all'inizio nn sara' bllo ok....cmq tu cresci cm tutti xcio x te nn deve pesare piu di tnto prima o poi te ne vai te.........cmq per risp alla tua domanda ti posso dire di parlarci seriamente da persona matura.....e anke se x me è difficilee cambieranno idea x te.........in bocca lupo fcci sapere

Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 27/12/2006

Predefinito

mi dispiace x te ma nn ho proprio idea boh.cmq penso ke anke se si dovessero separare l'amore ke hnn verso di te nn cambierà boh cmq buona fortuna!!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006

Predefinito

falli divorziare e buonanotte.. sono fastidiosissimi 2 genitori che litigano ogni 2 secondi... fidati ci sn passato anche io

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12