ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Consigliatemi. Mia mamma non mi lascia andare!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigliatemi. Mia mamma non mi lascia andare!

    Scrivo chiedendovi un consiglio.
    Questo è l'ottavo anno che frequento la mia scuola: da quasi sempre io odio quella scuola, non mi ci ritrovo, odio i professori perchè hanno toni minacciosi, sono raccomandati, hanno le loro preferenze. Per esempio la professoressa di Inglese è un vero e proprio animale insensibile: quando quel mio amico (di cui ho parlato in un altro post) si è gettato dalla finestra, lei domenica è andata in ospedale dove c'èra un'altra professoressa che assisteva quel ragazzo per chiederla un'ora per poter far recuperare il compito!!! Ovviamente è stata mandata a quel paese.
    Mia mamma non rispetta e non capisce i miei fastidi, anzi mi accusa di averla delusa, mi accusa di essere un vigliacco perchè scappo via dai problemi. Vuole farmi sentire in colpa!!!
    Quest'anno mi diplomo, ma non ne posso più: non voglio più tornare a casa lamentandomi come ho sempre fatto in 8 anni. Voglio stare sereno!



    Vi prego datemi dei consigli...

  2. #2
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ormai visto ke 6 all'ultimo anno ti conviane finire la scuola...cerca di studiare almeno l'indispensabile x esser promosso...poi dopo puoi cercare qualke lavoretto ke ti permetta di andare a vivere da solo...i tuoi problemi principali mi sono sembrati questi...

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusa ma che cazzo centra la storia del tuo amico col topic'?

  4. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Stai sereno.

  5. #5
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    cerca di finire la scuola,ormai è inutile nn far niente, e poi fai quello che vuoi....

  6. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Consigliatemi. Mia mamma non mi lascia andare!

    Quote Originariamente inviata da Gianluka09
    Scrivo chiedendovi un consiglio.
    Questo è l'ottavo anno che frequento la mia scuola: da quasi sempre io odio quella scuola, non mi ci ritrovo, odio i professori perchè hanno toni minacciosi, sono raccomandati, hanno le loro preferenze. Per esempio la professoressa di Inglese è un vero e proprio animale insensibile: quando quel mio amico (di cui ho parlato in un altro post) si è gettato dalla finestra, lei domenica è andata in ospedale dove c'èra un'altra professoressa che assisteva quel ragazzo per chiederla un'ora per poter far recuperare il compito!!! Ovviamente è stata mandata a quel paese.
    Mia mamma non rispetta e non capisce i miei fastidi, anzi mi accusa di averla delusa, mi accusa di essere un vigliacco perchè scappo via dai problemi. Vuole farmi sentire in colpa!!!
    Quest'anno mi diplomo, ma non ne posso più: non voglio più tornare a casa lamentandomi come ho sempre fatto in 8 anni. Voglio stare sereno!

    Vi prego datemi dei consigli...
    Forse non ho capito bene, sei da 8 anni alle superiori? se è così...bhe, il diploma ad honorem quando te lo danno? a gia! i tuoi sono profe tutti bastardi e meschini! dai su, studia e non trovare scuse.

  7. #7
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ormai 6 all'ultimo anno...durante le lezioni se sti cancari di prof ti rompono tu annuisci e basta nn dire altro così nn hanno la soddisfazione di farti incazzare...poi studia,diplomati,trovati un lavoretto e vai a vivere x conto tuo...e k probl ci sn???basta chiedere e le soluzioni ti saranno date....

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non ne puoi più va a lavorare.. punto!

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ringrazio tutti coloro i quali hanno risposto
    cmq il mio problema nn era che io "odio la scuola" in genere.
    Ma odio QUELLA scuola intesa come quell'edificio.. insomma.. nn so
    come spiegarlo meglio x questo volevo cambiare,
    cmq... forse si prospettano altre vie

    grasssieeee

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei all'ultimo anno, finisci una volta per tutte e poi decidi tu quel che fare in futuro.a quel punto tua madre si dovrà mettere da parte e farti prendere le tue decisioni, se non fosse così, fai in modo che lo sia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 8:50
  2. Non mi lascia vivere la mia vita...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:35
  3. Mi lascia per sms
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 21:09
  4. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 16:05