sicuro, anche nella scuola di un mio amico un ragazzo si è buttato di sotto..sono storie che mi fanno rimanere senza parole.Originariamente inviata da mari85
sicuro, anche nella scuola di un mio amico un ragazzo si è buttato di sotto..sono storie che mi fanno rimanere senza parole.Originariamente inviata da mari85
Si...storie che colpiscono... spero si riprenda...x rendersi conto del suo gesto scellerato
io non penso che sia stato fatto per debolezza, a volte il dolore ti può portare all'estremo, un pò lo posso capire questo ragazzo, io ho passato un periodo brutissimo perchè avevo tanti problemi tra cui principalmente anche familiari...ho incominciato con il fatto di odiarmi sempre di più, credevo che tutte quelle cose brutte che mi stavano capitado erano solo colpa mia...quindi ho incominciato a bere e parecchio...poi a farmi qualche "sigaretta particolare"...drogarmi...insomma a distruggermi...apparentemente sembravo felice,ma dentro ero a pezzi distrutta...mi sentivo vuota, a volte ho pensato, "la faccio finita" , poi ho pensato al mio fratellino...lui mi adora di bene ed è la persona più importante della mia vita, come avrebbe fatto senza di me? Le brutte esperienze servono a crescere, credo di essere maturata abbastanza,mi è ritornata la voglia di vivere, spero che anche questo ragazzo non si faccia distruggere dal dolore e dalle sofferenze che ha avuto, ma che riesca a tirare fuori le unghie e a riprendersi la sua vita!!SPERO TANTISSIMO CHE RIESCA A FARE QUESTO, tu cerca di sostenerlo e vedrai che andrà tutto per il meglio!Un abbraccio!!
Un gesto ke fatto da un ragazzo è impensabile..Tanta sofferenza,tanto dolore..ke poi portano a fare qst scelte,buttarsi..per morire.Con questo gesto si possono capire tante cose..Spero tanto ke si salvi..e gli mando un forte abbraccio..
Se vuole morire lasciatelo fare.
Come tuo seicentosesantaseiesimo messaggio sei stato parrecchio stronzo ehhOriginariamente inviata da Arbiter
Le tue argomentazioni sono apprezzabili sotto molteplici aspetti, però se il loro scopo era di confutare l'inutilità della vita, mi sembrano vane.Originariamente inviata da t_student
Secondo me il vizio di fondo delle tue affermazioni sta nel fatto che per dimostrare che la vita non è inutile, le attribuisci lo scopo di fare da supporto a un'altra vita, che in quanto tale è anch'essa inutile, finché tale inutilità non viene realmente confutata.
In parole più povere, se mi dici che la vita non è inutile perché anziché scegliere di morire potresti dedicarti ad aiutare le persone disabili, io ti dico che anche la vita delle persone disabili è inutile.
Così come sono inutili i compagni di scuola, gli amici, i parenti, l'economia che gira...
Originariamente inviata da mari85
...secondo me non è così facile trovarre davvero il corraggio di suicidarsi....questo signiica davvero ke stava davvero male!!
invece il fatto ke poteva sembrare sempre allegro ecc....forse era come una maschera!!!
comunque anke un amico di mio fratello si è suicidato: impiccandosi però!!
solo il pensiero di qnt una persona può soffrire, tanto da suicidarsi............boh...mi s stringe il cuore......
Mi dispiace,
Spero si riprenda presto..