ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Aiuto: Tentato Suicidio nella mia scuola.

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    doveva essere un ragazzo che nel suo piccolo mondo soffriva molto
    sicuro, anche nella scuola di un mio amico un ragazzo si è buttato di sotto..sono storie che mi fanno rimanere senza parole.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si...storie che colpiscono... spero si riprenda...x rendersi conto del suo gesto scellerato

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non penso che sia stato fatto per debolezza, a volte il dolore ti può portare all'estremo, un pò lo posso capire questo ragazzo, io ho passato un periodo brutissimo perchè avevo tanti problemi tra cui principalmente anche familiari...ho incominciato con il fatto di odiarmi sempre di più, credevo che tutte quelle cose brutte che mi stavano capitado erano solo colpa mia...quindi ho incominciato a bere e parecchio...poi a farmi qualche "sigaretta particolare"...drogarmi...insomma a distruggermi...apparentemente sembravo felice,ma dentro ero a pezzi distrutta...mi sentivo vuota, a volte ho pensato, "la faccio finita" , poi ho pensato al mio fratellino...lui mi adora di bene ed è la persona più importante della mia vita, come avrebbe fatto senza di me? Le brutte esperienze servono a crescere, credo di essere maturata abbastanza,mi è ritornata la voglia di vivere, spero che anche questo ragazzo non si faccia distruggere dal dolore e dalle sofferenze che ha avuto, ma che riesca a tirare fuori le unghie e a riprendersi la sua vita!!SPERO TANTISSIMO CHE RIESCA A FARE QUESTO, tu cerca di sostenerlo e vedrai che andrà tutto per il meglio!Un abbraccio!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un gesto ke fatto da un ragazzo è impensabile..Tanta sofferenza,tanto dolore..ke poi portano a fare qst scelte,buttarsi..per morire.Con questo gesto si possono capire tante cose..Spero tanto ke si salvi..e gli mando un forte abbraccio..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Se vuole morire lasciatelo fare.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Se vuole morire lasciatelo fare.
    Come tuo seicentosesantaseiesimo messaggio sei stato parrecchio stronzo ehh

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    una persona incide sempre per una sua piccola parte nella societa'. dai compagni di scuola, agli amici, ai parenti, fa girare l'economia, puo' essere fondamentale per alcune persone, puo' dar vita a una famiglia, puo' aiutare gente che ne ha bisogno, puo' farsi aiutare da gente che ha bisogno (quante persone che ho conosciuto che facendo volonariato con le persone disabili hanno riiniziato a godersi la vita), puo' lasciare contributi incredibili alla societa' (dai piu' grandi scienziati all'umile rosa park che, dando l'esempio, ha messo in moto il meccanismo che ha portato all'eliminazione dell'apartheid in america), alla propria comunita', al proprio paese, al proprio nucleo famigliare...
    la morte genera quasi esclusivamente pianto, non e' utile enanche per concimare i campi e al massimo fa girare l'economia per quanto riguarda il funerale, ma non in misura rilevante come invece il corso di una persona viva.
    il ragazzo probabilmente aveva bisogno di fare volontariato e prendere iniziative per il suo futuro. rinchiudersi nel proprio schema come visto porta brutte conseguenze.

    una persona di cui non rammento il nome e' uscita da auschwitz facendosi trasportare dal camion che portava i cadaeri fuori da auschwitz. faceva schifo rimanere ore in un camion pieno di cadaveri fingendosi cadavere, ma morire la' dentro avrebbe fatto ancora piu' schifo, non trovate?
    Le tue argomentazioni sono apprezzabili sotto molteplici aspetti, però se il loro scopo era di confutare l'inutilità della vita, mi sembrano vane.
    Secondo me il vizio di fondo delle tue affermazioni sta nel fatto che per dimostrare che la vita non è inutile, le attribuisci lo scopo di fare da supporto a un'altra vita, che in quanto tale è anch'essa inutile, finché tale inutilità non viene realmente confutata.
    In parole più povere, se mi dici che la vita non è inutile perché anziché scegliere di morire potresti dedicarti ad aiutare le persone disabili, io ti dico che anche la vita delle persone disabili è inutile.
    Così come sono inutili i compagni di scuola, gli amici, i parenti, l'economia che gira...

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    doveva essere un ragazzo che nel suo piccolo mondo soffriva molto

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...secondo me non è così facile trovarre davvero il corraggio di suicidarsi....questo signiica davvero ke stava davvero male!!

    invece il fatto ke poteva sembrare sempre allegro ecc....forse era come una maschera!!!

    comunque anke un amico di mio fratello si è suicidato: impiccandosi però!!

    solo il pensiero di qnt una persona può soffrire, tanto da suicidarsi............boh...mi s stringe il cuore......

  11. #20
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi dispiace,
    Spero si riprenda presto..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete famosi nella vostra scuola?
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 15:32
  2. Aiuto..primo giorno di scuola in arrivo!!
    Da °°Michelle°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 9:33
  3. aiuto!!!non riesco ad entrare nella chat???
    Da miky94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 13:16
  4. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:52
  5. PEDOFILIA NELLA SCUOLA MATERNA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 19:29