grazie anna. ti aggiungo ai contatti msn. se ti va accettami... cmq io non mollo mai... ribellioni in primis...
se devi strisciare come un verme per vivere... allora alzati e muori... (grande e vecchio jim)
grazie anna. ti aggiungo ai contatti msn. se ti va accettami... cmq io non mollo mai... ribellioni in primis...
se devi strisciare come un verme per vivere... allora alzati e muori... (grande e vecchio jim)
Appena entro in msn ti accetto, non c'è problema!
Ti mando un bacio!
P.s: Jim Morrison rulez!
Anna
Bah, che padre -.-
Fumati qualcosa di possente prima di andare in chiesa..
Così ti divertirai anche ascoltando il parroco..
che mi consigli?
un chiletto d'erba per via anale? puo bastare?
e allora scapocciategli tutti e due insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fateglielo capire!!!!
mi ha colpito questa frase...tuo papà dice di essere credente, religioso e poi d'estate si prende la pause...mah..non so che dire..Originariamente inviata da andreatama
obo ha ragione
mostragli l'articolo 19 della costituzione
Art. 19.
Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume. (sei libero di sceglierti la religione che vuoi)
il 21
Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. (puoi dire la tua)
e il 13
Art. 13.
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà. (ti sta violentando moralmente)
parlagli!!!!!!!!!!!!!!!è l'unika csa da fare...se tu nn ci credi nn dvi exere obbligato da nexuno ad and in kiesa...