oggi con calma... altre volte con litigata... mi piace che lui d'estate ha altre cose da fare e non va a messa... ma quando va lui dobbiamo andare anche noi (io e i miei fratelli)
oggi con calma... altre volte con litigata... mi piace che lui d'estate ha altre cose da fare e non va a messa... ma quando va lui dobbiamo andare anche noi (io e i miei fratelli)
La cosa mi fa sempre più ribrezzo...scusami eh, ma queste cose, queste imposizioni idiote e ingiuste, mi fanno veramente schifo, con tutto il rispetto per tuo padre!
Ma non c'è nessuno che stia "dalla tua parte"? Qualche persona adulta che sia capace di mediare un po' e far ragionare tuo padre? (ovviamente con il tuo aiuto, perchè il diretto interessato sei proprio tu ed è da te che deve partire la cosa)
Anna
digli ke a messa non fai altro ke passare un'ora a pensare ai cazzi tuoi, e quindi perdi tempo per compiti studio e altro.
A me mi ci ha mandata fino all'anno scorso circa poi ha perso le speranze.
Cioè ha capito ke stavo li ma pensavo cmq ai cazzi miei.. qndi tanto vale stare a casa.
io che sono di sinistra e qualsiasi sistema dittatoriale mi fa ribrezzo non sai quanto mi faccia schifo mio papa in queste occasioni... cmq a nessuno frega e sottovalutano la cosa... cmq mio papa è cosi solo per la chiesa... per tutte le altre cose non ha problemi... only this
io è da tre anni che mi faccio i cazzi miei... ma evidentemente non capisceOriginariamente inviata da Sally
Neanchè per il fatto che sei di sinistra?Originariamente inviata da andreatama
no... anche se non mi lascia fare i capelli rasta... anche se non ho nessuna intenzione di farli... bisogna essere rasta dentro... non basta i capelli...
sai ke ankio ho i genitori credenti e ho anke 4 fratelli credenti...insomma in poche parole sono la pecora nera della famiglia e qst cmq pesa 1pò ma penso anche che non devi cedere e devi fargli capire e rispettare le tue decisioni! che poi può essere un'occasione per rafforzare le tue idee sempre di piu! poi dai appena fatti 18 anni sicuramente ti lasceranno in pace come anno fatto cn me!coraggio!
e certo che so propio strrani....pensano che costringendoti tu ti possa appassionare alla religione, e invece è propio perchè ti costringono che a te tutto ciò non ti appasiona!!!
esatto...Originariamente inviata da *kAtI*
il problema e che mio fratello ha 18 e non l'hanno ancora lasciato in pace su questo argomento
Di sinistra anche tu? Beh, già mi stai simpatico!
A questo punto, anche se non capisco e continuerò a non capire il comportamento di tuo padre e di tutti quelli come lui, posso solo dirti di non cedere e ribellarti da ora fino a quando non sarà lui a capitolare!
Besos.
Anna