ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

credere e non credere

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi con calma... altre volte con litigata... mi piace che lui d'estate ha altre cose da fare e non va a messa... ma quando va lui dobbiamo andare anche noi (io e i miei fratelli)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa mi fa sempre più ribrezzo...scusami eh, ma queste cose, queste imposizioni idiote e ingiuste, mi fanno veramente schifo, con tutto il rispetto per tuo padre!
    Ma non c'è nessuno che stia "dalla tua parte"? Qualche persona adulta che sia capace di mediare un po' e far ragionare tuo padre? (ovviamente con il tuo aiuto, perchè il diretto interessato sei proprio tu ed è da te che deve partire la cosa)
    Anna

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    digli ke a messa non fai altro ke passare un'ora a pensare ai cazzi tuoi, e quindi perdi tempo per compiti studio e altro.

    A me mi ci ha mandata fino all'anno scorso circa poi ha perso le speranze.

    Cioè ha capito ke stavo li ma pensavo cmq ai cazzi miei.. qndi tanto vale stare a casa.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io che sono di sinistra e qualsiasi sistema dittatoriale mi fa ribrezzo non sai quanto mi faccia schifo mio papa in queste occasioni... cmq a nessuno frega e sottovalutano la cosa... cmq mio papa è cosi solo per la chiesa... per tutte le altre cose non ha problemi... only this

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    digli ke a messa non fai altro ke passare un'ora a pensare ai cazzi tuoi, e quindi perdi tempo per compiti studio e altro.

    A me mi ci ha mandata fino all'anno scorso circa poi ha perso le speranze.

    Cioè ha capito ke stavo li ma pensavo cmq ai cazzi miei.. qndi tanto vale stare a casa.
    io è da tre anni che mi faccio i cazzi miei... ma evidentemente non capisce

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreatama
    io che sono di sinistra e qualsiasi sistema dittatoriale mi fa ribrezzo non sai quanto mi faccia schifo mio papa in queste occasioni... cmq a nessuno frega e sottovalutano la cosa... cmq mio papa è cosi solo per la chiesa... per tutte le altre cose non ha problemi... only this
    Neanchè per il fatto che sei di sinistra?

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no... anche se non mi lascia fare i capelli rasta... anche se non ho nessuna intenzione di farli... bisogna essere rasta dentro... non basta i capelli...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai ke ankio ho i genitori credenti e ho anke 4 fratelli credenti...insomma in poche parole sono la pecora nera della famiglia e qst cmq pesa 1pò ma penso anche che non devi cedere e devi fargli capire e rispettare le tue decisioni! che poi può essere un'occasione per rafforzare le tue idee sempre di piu! poi dai appena fatti 18 anni sicuramente ti lasceranno in pace come anno fatto cn me!coraggio!
    e certo che so propio strrani....pensano che costringendoti tu ti possa appassionare alla religione, e invece è propio perchè ti costringono che a te tutto ciò non ti appasiona!!!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *kAtI*
    sai ke ankio ho i genitori credenti e ho anke 4 fratelli credenti...insomma in poche parole sono la pecora nera della famiglia e qst cmq pesa 1pò ma penso anche che non devi cedere e devi fargli capire e rispettare le tue decisioni! che poi può essere un'occasione per rafforzare le tue idee sempre di piu! poi dai appena fatti 18 anni sicuramente ti lasceranno in pace come anno fatto cn me!coraggio!
    e certo che so propio strrani....pensano che costringendoti tu ti possa appassionare alla religione, e invece è propio perchè ti costringono che a te tutto ciò non ti appasiona!!!
    esatto...
    il problema e che mio fratello ha 18 e non l'hanno ancora lasciato in pace su questo argomento

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di sinistra anche tu? Beh, già mi stai simpatico!
    A questo punto, anche se non capisco e continuerò a non capire il comportamento di tuo padre e di tutti quelli come lui, posso solo dirti di non cedere e ribellarti da ora fino a quando non sarà lui a capitolare!
    Besos.
    Anna

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credere
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 12:14
  2. Non ci posso credere....
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 12:40
  3. Non so a chi credere
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:09
  4. nn ci posso credere
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 18:48
  5. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 0:29