ciao ragazzi ..qui oggi è una bellissima giornata,e io invece di uscire me ne sto a casa..a pensare a qll ke è successo!!!adesso vi domenderete,(spero)ke kosa??ve lo dico subito...
e da qst estate k kn Gaia..nn vado mlt daccordo..la cs mi dispiace mlt..perchè lei è la mia migliore...amica...immaginate!!!qnt stia male.!
ttt è iniziato km ho detto prima qst estate qnd ttt sembrava ke andasse bene...si skerzava...si andava a mare insieme kn gli altri...praticamente ttt ks normali!!k si fanno tra 2 migliori amici...voi nn le fate??vabbè poi a luglio è tornata una mia amica da cassano..abbiamo iniato a legare mlt..!!ma senza scordarci di ki x 1 anno ci è stato vicino..!poi ho scoperto ke lei fumava...la ks...nn mi è dispiaciuta mlt..perchè vi dico la verità anke io avrei voluto fumare...qnd ho iniziato a fumakkiare...senza far sapere niente a nessuno!!perchè sapevo ke si sarebbe alzato un polverone assurdo...!!!qnd ho preferito evitare di dirlo...!ma qst mio specie di segreto nn è rimasto mlt al sicuro perchè si sa...!ke in un campeggio le notizie volano mlt velocemte...e qnd sn arrivate anke all'orekkio di GAIA... apriti celo....alla fine è meglio ke la saputo perchè kontinuare a mentire..nn mi andava ma averlo saputo ks..no!vabbè qst nn è stato l'unico motivo..era gelosa dell'amicizia ke c'era tra me e sara..!perchè passavamo mlt tempo insieme...nn mi faceva fare niente ..k dovevo kiederle se potevo..insomma...una ks nn mlt piacevole..e x qst l'estate 2006 x me..nn è stata mlt bella...x qst fatto...ma in altri aspetti è stata davvero magnifica..perchè ho fatto nuove e bellissime amicizie...i!!e sn contento di aver incontrato persone speciali...come SARA E ILARIA...!sn le migliori...!
vabbè ritornando al fatto di GAIA...la nostra amicizia qnd ha avuto mlt scontri ke nn si possono dimenticare facilmente...anke se erano state superate...almeno speravo..!ma ieri mi sn ricreduto ABBIAMO LITIGAto x le solite..ks..ma in maniera più violenta...sn state dette ks...ke sicuramente si potevano evitare...voi ks proponete di fare dopo aver letto(anke in maniera nn mlt kiara la situazione)?????
lasciar perdere...?o tentare di riparlare????
ps:scusate se le ks..nn sn mlt kiare...se qlks kiedete..!
grazie risp i vostri consigli mi piacciono mlt...sn sicuro ke mi saranno d'aiuto...grazie ankora....
fabio