ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

ke fare???

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke fare???

    ciao ragazzi ..qui oggi è una bellissima giornata,e io invece di uscire me ne sto a casa..a pensare a qll ke è successo!!!adesso vi domenderete,(spero)ke kosa??ve lo dico subito...
    e da qst estate k kn Gaia..nn vado mlt daccordo..la cs mi dispiace mlt..perchè lei è la mia migliore...amica...immaginate!!!qnt stia male.!
    ttt è iniziato km ho detto prima qst estate qnd ttt sembrava ke andasse bene...si skerzava...si andava a mare insieme kn gli altri...praticamente ttt ks normali!!k si fanno tra 2 migliori amici...voi nn le fate??vabbè poi a luglio è tornata una mia amica da cassano..abbiamo iniato a legare mlt..!!ma senza scordarci di ki x 1 anno ci è stato vicino..!poi ho scoperto ke lei fumava...la ks...nn mi è dispiaciuta mlt..perchè vi dico la verità anke io avrei voluto fumare...qnd ho iniziato a fumakkiare...senza far sapere niente a nessuno!!perchè sapevo ke si sarebbe alzato un polverone assurdo...!!!qnd ho preferito evitare di dirlo...!ma qst mio specie di segreto nn è rimasto mlt al sicuro perchè si sa...!ke in un campeggio le notizie volano mlt velocemte...e qnd sn arrivate anke all'orekkio di GAIA... apriti celo....alla fine è meglio ke la saputo perchè kontinuare a mentire..nn mi andava ma averlo saputo ks..no!vabbè qst nn è stato l'unico motivo..era gelosa dell'amicizia ke c'era tra me e sara..!perchè passavamo mlt tempo insieme...nn mi faceva fare niente ..k dovevo kiederle se potevo..insomma...una ks nn mlt piacevole..e x qst l'estate 2006 x me..nn è stata mlt bella...x qst fatto...ma in altri aspetti è stata davvero magnifica..perchè ho fatto nuove e bellissime amicizie...i!!e sn contento di aver incontrato persone speciali...come SARA E ILARIA...!sn le migliori...!
    vabbè ritornando al fatto di GAIA...la nostra amicizia qnd ha avuto mlt scontri ke nn si possono dimenticare facilmente...anke se erano state superate...almeno speravo..!ma ieri mi sn ricreduto ABBIAMO LITIGAto x le solite..ks..ma in maniera più violenta...sn state dette ks...ke sicuramente si potevano evitare...voi ks proponete di fare dopo aver letto(anke in maniera nn mlt kiara la situazione)?????
    lasciar perdere...?o tentare di riparlare????
    ps:scusate se le ks..nn sn mlt kiare...se qlks kiedete..!
    grazie risp i vostri consigli mi piacciono mlt...sn sicuro ke mi saranno d'aiuto...grazie ankora....
    fabio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..ciauuuuz...
    mi spiace per la tua amika..
    secondo me, insomma, sta ragazza prova qualcosa di più per te.. infatti era gelosa che tu avevi fatto amicizia cn un'altra..
    cmq.. secondo me dovete chiarire tranquillamente senza urlare ne sire cose, che in fondo, nn pensate (quando uno è arrabbiato, può ferire e dire cose che nn pensa realmente)..
    prova a chiarire un pò..

    ok? ciao

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che vuoi che ce ne freghi?

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    parlale ancora e cerca di chiarire, se questa amicizia vale davvero alla fine troverete un accordo

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Che vuoi che ce ne freghi?
    La finezza, non per niente, eh... Esiste ancora...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Che vuoi che ce ne freghi?
    Se non te ne frega niente basta che non risp....siamo nel confessionale e la gente qua esprime i suoi problemi...

    cmq....parlale chiarite...un'amicizia non si può rovinare per cazzate...come il fumo o solo perchè te trovi altre amicizie....chiarite il problema....se la vostra è una vera amicizia non è giusto farla finire per degli screzi!!!

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11