In quest'ultimo periodo mi sono accorta di un mio comportamento, di cui ne ero già consapevole, ma non fino a questo punto...
Non riesco ad arrabbiarmi...o meglio ho quei 5 minuti e poi tutto passa, anzi, mi butto ai piedi di chi ho aggredito 5 secondi prima chiedendogli scuse su scuse...
Se qualcuno mi fa un torto, qualunque esso sia, dopo qualche giorno o persino ora lo perdono, se non lo faccio sono io che sto male...tendo a sorvolare su tutto pur di non avere nemici, forse sono terrorizzata da questa idea, non so...
Ma questo non mi piace!!!!
Lo stesso fatto con il mio ex ragazzo...ho alternato sentimenti, sensazioni..lui ora si sta sentendo con un'altra ragazza che non ha mai incontrato dal vivo, e le dice cose fantastiche, che lei è una ragazza d'oro, speciale, che lo fa sentire benissimo, ecc ecc...a me da fastidio tanto questo suo comportamento, perchè dopo un mese che ci siamo lasciati (un anno e 2 mesi di fidanzamento..) non può già stare con un'altra, o prende in giro lei o ha preso in giro me....ed io dovrei essere arrabbiata...già dovrei...ma non ci riesco.dovrei volergli male...ma non ce la faccio..se potessi mi butterei ai suoi piedi, nonostante sta sbagliando lui adesso....
Voglio cambiare....