ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Non so a chi credere

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so a chi credere

    Dunque...non so neanche da dove iniziare.E' da un pò che esco con un raga che fino a ieri mi sembrava sincero,anche perchè mi ha dimostrato di tenere a me.Ieri,sentendo un suo caro amico,ho capito che una persona non si finisce mai di conoscerla.In pratica il suo amico,Antonio,parlando di lui mi ha detto,o meglio fatto capire,che devo stare attenta perchè XXXXX non è "uomo" visto gli atteggiamenti che assume...ci sono cose che Antonio sa ma che non vuole dirmi perchè vorrebbe dire abbassarsi ai livelli di XXXXX.Io sono del parere che se una cosa si dice,si continua col discorso,non è che si inizia e poi non si continua.E così ha fatto Antonio...poi lo stesso Antonio è da qualche giorno che fa il carino con me,ma sinceramente è una cosa assurda da pensare per me visto che è fidanzato.E quindi ho pensato: "se fosse geloso di XXXXX?".Poi stamattina parlando con Antonio,sul discorso di ieri,gli ho detto: "dai mi metto ad indovinare visto che tu non vuoi dire niente...XXXXX è fidanzato?Dai lo so che quando fa la parte del geloso è solo una recita,cosa vuoi che gli importi di me? E Antonio ha detto: "Vale ti dico solo una cosa...ORA non è fidanzato...e se ti facesse soffrire mi dispiacerebbe,perciò lascialo perdere.



    Io ci sto provando a lasciarlo perdere,ad essere fredda.Infatti prima ci siamo sentiti ed ero fredda più di un ghiacciolo...ma quanto durerà?Perchè non posso sapere la verità?Possibile che devo essere semrpe rpesa in giro?A chi devo credere?Ad Antonio che mi ha quasi supplicata di fidarmi di lui?O ad XXXXX che nel suo piccolo ha dimostrato di tenere a me?


    E la cosa + brutta ancora è che ripenso ad una cosa passata che mi fa riflettere...e dico: io non posso dimenticare!!!!Come faccio a superare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda non saprei devi capire tu dal loro comportamento,se Antonio è un ragazzo di cui fidarsi ok,ma se invece lo dice solo xkè è geloso è un altro conto,per xxxx se ci tiene a te te lo farà capire credici!
    Spero di averti aiutata!Buona fortuna

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo stati un ora a telefono e ti ho detto la mia

    fà come ti ho detto...vedrai ke è la cosa migliore...e ricordati quelle 3 cose ke dobbiamo fà assieme...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera gli ho mandato un sms:"Pensavo potessi essere diverso,ma sbagliavo anche su di te.Avevo ragione a dire che giocavi.Ora il gioco è finito.Sono stata+furba di te.I tuoi atteggiamenti mi hanno fatto riflettere.Non è il caso di sentirsi ancora.Te lo dico per sms perchè non so quando ci vedremo.Ma arrivati a questo punto penso mai+....


    Lui per tutta la santissima serata non mi ha risp,e OK...non mi interessava...non c'ho pensato...o almeno c'ho provato a non pensare...infatti stavo tutta sballata...e quando gli viene in mente di contattarmi?Solo ora...su MSN...kiedendomi spiegazioni...gliel'ho date...gli ho fatto sentire tutta la mia rabbia e la mia delusione e ha detto ke lui ci sta male xkè a me ci tiene veramente e che non devo dare ascolto ad Antonio...gli ho kiesto allora perchè Antonio dovesse mentire...e lui ha detto ke Antonio credeva che lui stesse con una ragazza del terzo anno ke gli va appresso e lui ha detto di averle detto NO solo x me...e m ha detto ke i oqste cose non posso saperle...si è arrabbiato e ha detto:lasciami xdere...e così ho fatto...è sincero o no?

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non so dirti se è sincero...ma vedendo la cosa da fuori...nn so...secondo me di queste cose bisogna parlarne faccia a faccia...a meno ke nn sia un attore io penso ke tu riesca a capire se una persona ti sta mentendo o no...io ti consiglio di parlarci...guardalo dritto negli occhi e kiedigli spiegazioni...non so se tu hai già avuto delusioni simili in passato,ma prima di credere a quello ke ti dicono gli altri dovresti kiedere al diretto interessato,o almeno secondo me si dovrebbe fare così...il mio consiglio rimane quindi quello di parlarci...se te ne da la possibilità fallo...se pensi ne valga la pena...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che non so se ne vale la pena.In passato ho avuto esperienze simili,ma ora non posso parlare faccia a faccia con lui perchè,tanto per non cambiare,non è del mio paese..me li scelgo tutti io...e sinceramente non mi va di dirgli ke devo vederlo solo per avere spiegazioni...è stato lui a sbagliare...e la cosa + brutta ora è che Antonio ce l'ha con me perchè mentre parlavo con XXXXX ho cominciato a sclerare e di conseguenza gli ho detto ke Antonio mi ha riferito determinate cose...quelle che mi hanno fatto riflettere,e andare in confusione...XXXXX sicuramente ha kisto spiegazioni ad Antonio,e ora lo stesso Antonio ce l'ha con me...e non so come far pace con lui...che tarantella...io ci tengo ad XXXXX e sinceramente svegliarmi un giorno e rendermi conto di aver perso una persona che in realtà teneva a me nel suo piccolo,mi dispiacerebbe molto...dovrei parlargli con + calma?

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Secondo me sì,dovresti parlarci cn più calma...e poi come fai ad essere sicura ke Antonio ti abbia detto cose vere?cioè,tu hai creduto subito a lui,e penso sia normale ke il ragazzo cn cui uscivi se la sia presa...Se Antonio è tuo amico gli passerà,quando si fa una cosa bisogna assurmersene le responsabilità,e ora Anotnio deve assumersi la responsabilità di averti detto quelle cose...è normale ke tu abbia detto ki ti ha riferito quello ke sai.Tu nn hai colpe,ma secondo me nn devi dire ke XXXXX ha sbagliato prima di sapere la verità certa...parlaci...tu puoi kiedergli tutte le spiegazioni ke vuoi,poi sta a lui decidere se dartele o meno e se ci tiene a te e tiene a quello ke stavate creando insieme stai sicura ke cerkerà di risolvere la situazione...Se ti ha detto di lasciarlo perdere quando si è arrabbiato l'ha fatto x orgoglio...o almeno credo...parlaci

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lui è orgogliosissimo...peggio di me...spero solo...non so...di trovare un pò di sincerità...in fondo non chiedo tanto...non sto chiedendo la luna

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    La verità devi cercarla però...e soprattutto nn devi credere alla prima ke ti passa davanti...buona fortuna spero ke sia sincero cn te...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'ho parlato..gli ho detto ke ho sbagliato ad aggredirlo subito senza kiedere spiegazioni a lui prima...ma ciò non vuol dire ke mi sia tt passato,o ke non voglia sapere la verità...ma niente...no comment...non risponde...mi evita...mo fa pure il misterioso...senza sapere ke io non lo cerco +

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credere
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 12:14
  2. credere e non credere
    Da andreatama nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 19:29
  3. Non ci posso credere....
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 12:40
  4. nn ci posso credere
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 18:48
  5. ROBA DA NON CREDERE!!
    Da SkySamu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 0:29