Dunque...non so neanche da dove iniziare.E' da un pò che esco con un raga che fino a ieri mi sembrava sincero,anche perchè mi ha dimostrato di tenere a me.Ieri,sentendo un suo caro amico,ho capito che una persona non si finisce mai di conoscerla.In pratica il suo amico,Antonio,parlando di lui mi ha detto,o meglio fatto capire,che devo stare attenta perchè XXXXX non è "uomo" visto gli atteggiamenti che assume...ci sono cose che Antonio sa ma che non vuole dirmi perchè vorrebbe dire abbassarsi ai livelli di XXXXX.Io sono del parere che se una cosa si dice,si continua col discorso,non è che si inizia e poi non si continua.E così ha fatto Antonio...poi lo stesso Antonio è da qualche giorno che fa il carino con me,ma sinceramente è una cosa assurda da pensare per me visto che è fidanzato.E quindi ho pensato: "se fosse geloso di XXXXX?".Poi stamattina parlando con Antonio,sul discorso di ieri,gli ho detto: "dai mi metto ad indovinare visto che tu non vuoi dire niente...XXXXX è fidanzato?Dai lo so che quando fa la parte del geloso è solo una recita,cosa vuoi che gli importi di me? E Antonio ha detto: "Vale ti dico solo una cosa...ORA non è fidanzato...e se ti facesse soffrire mi dispiacerebbe,perciò lascialo perdere.
Io ci sto provando a lasciarlo perdere,ad essere fredda.Infatti prima ci siamo sentiti ed ero fredda più di un ghiacciolo...ma quanto durerà?Perchè non posso sapere la verità?Possibile che devo essere semrpe rpesa in giro?A chi devo credere?Ad Antonio che mi ha quasi supplicata di fidarmi di lui?O ad XXXXX che nel suo piccolo ha dimostrato di tenere a me?
E la cosa + brutta ancora è che ripenso ad una cosa passata che mi fa riflettere...e dico: io non posso dimenticare!!!!Come faccio a superare?