ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Non so a chi credere

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dunque ieri XXXXX mi ha kiesto ufficialmente "del tempo"...OK...x me va bene...ma ki krede di essere?ke krede ke può fare il misterioso con me ke gli vado dietro?non ha cpt nnt...poi ho aggiunto ke visto ke vuole del tempo,mi cerkerà lui quando vorrà,io non lo cerco +...e sapete ke mi ha detto?"Lo vedi?ma xkè fai così?"...ma scusa...ke dovrei fà?ma ke hai cpt?io cmq gli do tempo...ma gli faccio anke capire ke nn aspetto lui...ke se torna bene..a.ltrimenti mi guardo attorno...cmq penso ke antonio ci stia provando...

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006

Predefinito

un minimo di verità deve esserci in quello che ti dice il suo amico.. nn prendere decisioni avventate ma.. aspetta che sia antonio a dimostrarti qualcosa. a dimostrarti che tiene seriamente a te, che nn esce cn altre ragazze etc.. insomma.. se nn si fa sentire.. lascialo perdere perchè sincero nn lo era!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

Mi ha cercata...OK...ci siamo kiariti...OK...ed ora?freddo + ke mai...allora il tutto è cominciato domenica mattina..lui mi cerca...parliamo all'inizio del + e del meno...come stai,cosa fai,ke dici,ke hai fatto,mi hai pensato...poi arriviamo al "dunque"...quel "dunque" ke m ha fatto tnt star male,ke mi ha ftt stare in ansia...parliamo...dice ke ho sbagliato,ed è vero...ma xkè?be...solo xkè ti ho aggredito subito quando invece dovevo parlarne cn lui e con calma...ok è vero...ho sbagliato...e poi?tu niente?a ki kredo io?ad Antonio ke continua a fare lo scemo ogni stanto giorno?o a te...ke quasi non mi calcoli +?OK A TE...ci voglio credere...voglio sbatterci il muso(come dice antonio)...l'altro ieri mi ha kiesto di andare a casa sua il 18(ieri)xkè proprio quel giorno sarebbe stato solo a casa..ma io nn potevo andarci...mi ha detto ke nn era x fare qualcosa...ma x stare un pò insieme...ce ne uscivamo,andavamo in villa...ma nn sn riuscita a liberarmi...e OK...gli faccio uno squillo nel pomeriggio,e nn m risponde...nervosa + ke mai....lo sento la sera...questa volta lo cerco io pensando ke magari avesse voglia di sentirmi...freddo e distante come non mai...gli kiedo ke ha fatto nel pomeriggio...se è andato a scuola...e m dic eke a scuola nn c'è andato xkè la sera prima è andato ad una festa ed è tornato tardi(nervi a mille...nn me l'aveva detto...me lo dice sempre qnd va da qlk parte...e stavolta nn m ha considerata...ok,mantengo la calma)...il pomeriggio...ci sono stati dei suoi amici a pranzo(ok...amici e basta)il pomeriggio poi è andato a casa di un'amica ke aveva problemi con il computer....gli kiedo se è successo qlc alla festa e lui dice ke alcune c'hanno provato,ma lui niente....si annoiava anche...è stata una festa pallosa(almeno è qll ke ha detto lui)...poi gli dico ke lo sentof reddo e lui dice: "si un pò"..gli kiedo cm mai...e nn ha voluto dirmelo...provo ad indovinare quasi cm se volessi fare un gioco...hai baciato un'altra?NO...ti sei fidanzato?NO...MAGARI...METTEREI LA TESTA A FARE DEL BENE.insomma proprio nn m dice nnt...allor aio mi incazzo(mantendendo xò la ravbbia in me...tutta x me...solo mia..di quelle ke si cacciano al momento giusto togliendoti kissà ke soddisfazione)e gli dico: vabbè fa nnt...faccio finta di nulla...e finisce tt così...nn ci sentiamo da ieri...ora è collegato su msn ma nn si degna nmn di un saluto...o di scusarsi,ke ne so...qualcosa...o sono io ke pretendo troppo,.o è lui ke è un grande stronzo,.....ho paura ke la soddisfazione ke tanto aspetto di togliermi,non ci sarà mai...xkè?xkè ha vinto lui...ecco xkè...ed io?io sn solo una stupida ke gli va dietro...e antonio?ho tanto bisogno di parlare cn lui...di sentire ilmio amiko...le sue parole...ma nn l osento a qlke giorno e nn so ke fine ha fatto...nn so ke pensare,mi è passata pure la voglia di piangere...ma qlla rabbia c'è sempre...help

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

In queste cose non c'è nessuno ke vince e nessuno ke perde,x'è solo qualcuno ke sta male più di un'altro...Ascolta dì a XXXXXX di scegliere quello ke vuole,di decidere se tornare come eravate prima o no...e dopo ke ha deciso di andare dritto con la sua scelta e nn guardarsi indietro...Facendo così ti fa stare solo male,devi parlargli guardandolo dritto negli okki,digli la rabbia ke hai dentro..Lo so,hai paura magari di perderlo definitivamente,ma se non ti sfogo stai male e non è giusto...Per il tuo amico non ho apito se ci prova con te o no...se ti manca kiamalo...bisogna sapere mettere da parte l'orgoglio per le persone ke si vogliono bene...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

1)non posso parlare con XXXXX guardandolo negli okki visto ke nn ci vediamo quasi mai...io ora sto studiando...appena finsice la scuola lui ha gli esami...dopo gli esami parte...mi sa ke nn c'è futuro x noi già dall'inizio...2)non mi va d kiamare antonio..nn è orgoglio...è semplciemente fidanzato e nn è giusto nei confronti della sua raga...certo nn è nmn giusto ke l ostesso antonio mi dice: io sento a pelle ke un giorno io e te staremo insieme...se il mio raga dicesse cose del genere ad un'"amica" mi arrabbierei moltissimo...mi ha xsino detto ke parla di me alla raga e lei si ingelosisce...ma il problema nn è antonio...io so ke ci tiene alla sua raga e ke l'ama + della sua vita...me lo diceva sempre almeno...poi nn so se le cose tra di loro stanno cambiando...io nn parlerò mai cn xxxxx faccia a faccia...e quando poi?quando lo trovo io il tempo?MAI...mi è impossibile

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

SI SI VUOLE IL TEMPO SI TROVA...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

vabbè io il tempo non ce l'ho...e cmq dove sta scritto ke devo andare sempre io da lui?può venire pure lui qui visto ke ha amici ke hanno la makkina...ma no..lui è troppo occupato a fare la tesina,ad uscire il sabato sera a Caserta invece di passarlo x una volta cn me...solo una volta...kredo ke i "non fatti"parlino da sè...lui nn ci tiene a me,lui nn m considera,lui nn m vuole bene,lui di me se ne sbatte...non mi vuole...non ci pensa nmn...xò a baciarmi è stato bravo...a fare lo stronzo ancora di +

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Allora basta...kiudi definitivamente...diglielo però...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

ma tnt so già cm andrà a finire...ke lu idirà ke m sbaglio,ke nn devo fare così,ke mi devo fidare,ke lui ci tiene a me...bla bla bla...promesse...quante promesse...e poi indifferenza cm prima...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Le promesse vanno mantenute...se lui non lo fa allor ane paga le conseguenze...le possibilità gliele hai gi date,gli hai creduto,hai dimostrato ke volevi e potevi dargli fiducia...se lui questo nn sa apprezzarlo allora finirla quì è quello ke si merita...Così magari riusicrai a toglierti tutto questo dalla testa e cercare qualcun'altro ke ti possa dare quello ke LUI non ha saputo darti...aspettare uan persona ke sai già ke non verrà da te è solo inutile e deludente...
    un bacio

ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima