si ho capito ma non credo che la prenderà a cinghiate per tutta la vita....quindi comunque l'arrabbiatura a sua mamma le passerà....Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
si ho capito ma non credo che la prenderà a cinghiate per tutta la vita....quindi comunque l'arrabbiatura a sua mamma le passerà....Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
quando lei minaccia di prenderti a cinghiate, tu digli che se ci prova gli spacchi la faccia!
la vita è la cosa più bella al mondo e tu pensi a suicidarti
grazie per il vaffanculo di prima! cmq oggi ho perso un 6 e mezzo
cioè qst è un miracolo! sopratutto a francese!
Originariamente inviata da elektra91
brava! comunque chi ti ha mandato a quel paese? no perchè vado lì e lo spacco (cn la mia super potenzA )
ma lo sapete che fanno i teleggiornali x la sagra della castagna
grazie aury!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTB 6LMMA
Va bene, vuoi morire. E poi? Pensi che gli altri non continuino a vivere? Pensi che staranno tutti lì a piangere la tua scomparsa? ILLUSA. La vita è tua e non devi assolutamente sprecarla. Non puoi pensare minimamente alla tua età di non avere più una motivazione valida per continuare a vivere. La vita tu, nemmeno la conosci e pensa solamente quante cose ti priveresti di vedere, scoprire,sentire. Cerca di resistere e vai avanti con gli anni. Magari fino a 100!!!
gli amici veri.
:smt038 :smt038 gran discorso!!!!!!!!!!!!!!! :smt038 :smt038Originariamente inviata da °daphne°
Ma siete stupidi???lei sta chiedendo aiuto non critiche!!ciao sai io conosco un mio amico che ha solo 12 Anni e sta messo km te e gli sta passando pian piano fidati se domani nn va bene ci sta dopodomani e poi ancora dopo...lascia perdere le cattive compagnie e pensa a studiare!!!!concentrati sul tuo futuro e lascia passare.se vuoi mandami un mex privato.