....nn ti fare + sent e vedrai ke prima o poi si dimentikerà di te....nn and + su internet x un po'....col tempo ti dimetikerai di sta storia....baciuzzzz
....nn ti fare + sent e vedrai ke prima o poi si dimentikerà di te....nn and + su internet x un po'....col tempo ti dimetikerai di sta storia....baciuzzzz
Originariamente inviata da mimì_
Se lo vedi chiamami che gli faccio passare la voglia a questo cretino.Originariamente inviata da lagiu!
giusto nn dv dar mai trp fiducia alla gente..si dice fidarsi è buono ma nn fidarsi è mejio..Originariamente inviata da panaz
bene allora il tipo l'ho bloccato e eliminato e l'ho minacciato di denunciarlo ....da allora si è volatilizzato
concordo pienamente.Originariamente inviata da indy
fortunatamente la situazione si è risolta a buon fine ma questo dovrebbe servirti da lezione,non bisogna mai dare troppo confidenza alle persone conosciute in internet.
l'hai sperimentato in prima persona,quindi penso tu abbia ricevuto il messaggio
per uccidere una persona bisogna avere due palle cosi....stai tranquilla..ti minaccia ma tu vedi che non viene....e poi scusa e se ha la tua eta secondo te i suoi gli lasciano andare nella tua citta che per quanto ne so io potrebbe essere a km dalla sua...e poi scusa come fa a venire? atrovarti? e il tuo indirizzo di casa....non farti tanti problemi...fatti una canna che la vita continuaOriginariamente inviata da lagiu!
Originariamente inviata da stellamarina91
blocca il contatto e fallo kiamare da tuo padre kosì se la smette è bn se no denuncialo x minaccia così ti pigli pure i soldi!
m sembra 1 po' drastica come soluzioneOriginariamente inviata da stefan__
cmq alla fine è and tt bene ma sta attenta a nn dare tr informazioni nelle chat