....nn ti fare + sent e vedrai ke prima o poi si dimentikerà di te....nn and + su internet x un po'....col tempo ti dimetikerai di sta storia....baciuzzzz
....nn ti fare + sent e vedrai ke prima o poi si dimentikerà di te....nn and + su internet x un po'....col tempo ti dimetikerai di sta storia....baciuzzzz
Originariamente inviata da mimì_
Se lo vedi chiamami che gli faccio passare la voglia a questo cretino.Originariamente inviata da lagiu!
![]()
giusto nn dv dar mai trp fiducia alla gente..si dice fidarsi è buono ma nn fidarsi è mejio..Originariamente inviata da panaz
bene allora il tipo l'ho bloccato e eliminato e l'ho minacciato di denunciarlo....da allora si è volatilizzato
![]()
concordo pienamente.Originariamente inviata da indy
fortunatamente la situazione si è risolta a buon fine ma questo dovrebbe servirti da lezione,non bisogna mai dare troppo confidenza alle persone conosciute in internet.![]()
l'hai sperimentato in prima persona,quindi penso tu abbia ricevuto il messaggio
per uccidere una persona bisogna avere due palle cosi....stai tranquilla..ti minaccia ma tu vedi che non viene....e poi scusa e se ha la tua eta secondo te i suoi gli lasciano andare nella tua citta che per quanto ne so io potrebbe essere a km dalla sua...e poi scusa come fa a venire? atrovarti? e il tuo indirizzo di casa....non farti tanti problemi...fatti una canna che la vita continuaOriginariamente inviata da lagiu!
Originariamente inviata da stellamarina91
blocca il contatto e fallo kiamare da tuo padre kosì se la smette è bn se no denuncialo x minaccia così ti pigli pure i soldi!
m sembra 1 po' drastica come soluzioneOriginariamente inviata da stefan__
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq alla fine è and tt benema sta attenta a nn dare tr informazioni nelle chat