che dire mi spiace...non posso dire di capirti perchè non mi sono mai trovata nella tua situazione... posso solo augurati buona fortuna Spero davvero per te che si risolverà tutto...
che dire mi spiace...non posso dire di capirti perchè non mi sono mai trovata nella tua situazione... posso solo augurati buona fortuna Spero davvero per te che si risolverà tutto...
grazie ragazzi!
Mi devo riprendere,e soprattutto,deve andare tutto bene!
Purtroppo la vita non è sempre facile... tu però sei una persona solare, allegra e ottimista! Pensa a tua madre, che riesce cmq a non perdere la speranza, trova la forza di curarsi... non molte persone ci riescono, sai? Certe persone si abbandonano, si lasciano distruggere... ma tua madre è forte, lo si capisce da come voglia guarire, e nei motivi ci siete sicuramente tu e tuo fratello, e l'amore che prova per voi...Fede, non mostrarti pessimista... mostrati come sei sempre...le devi dare coraggio ed allegria!
Sii forte e non mollare!!!
Lo so che non è facile ma non mollare!!!
Contattami se vuoi!!!
Ciao!!
Quoto la saggia patuOriginariamente inviata da patuffina_
Poi.. Inutile dirti che se hai bisogno di qualcosa, io son sempre qui!
Ti voglio bene, gnoccona
mamma è tornata da un pò...
a Brescia le han fatto tutti gli esami..probabilmente si opererà tra due settimane!
psyyy :smt049
nali
mamma si è operata.
Il carcinoma non esiste più.adesso andrà periodicamente a brescia per alcuni controlli.
chissà...forse esiste qualcuno lassù.
te lo detto ke non cera da preoccuparsi!Originariamente inviata da misteriouse
Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da mari85