che dire mi spiace...non posso dire di capirti perchè non mi sono mai trovata nella tua situazione... posso solo augurati buona fortuna :) Spero davvero per te che si risolverà tutto... :)
Visualizzazione stampabile
che dire mi spiace...non posso dire di capirti perchè non mi sono mai trovata nella tua situazione... posso solo augurati buona fortuna :) Spero davvero per te che si risolverà tutto... :)
grazie ragazzi!
Mi devo riprendere,e soprattutto,deve andare tutto bene!
Purtroppo la vita non è sempre facile... tu però sei una persona solare, allegra e ottimista! Pensa a tua madre, che riesce cmq a non perdere la speranza, trova la forza di curarsi... non molte persone ci riescono, sai? Certe persone si abbandonano, si lasciano distruggere... ma tua madre è forte, lo si capisce da come voglia guarire, e nei motivi ci siete sicuramente tu e tuo fratello, e l'amore che prova per voi...Fede, non mostrarti pessimista... mostrati come sei sempre...le devi dare coraggio ed allegria!
Sii forte e non mollare!!!
Lo so che non è facile ma non mollare!!!
Contattami se vuoi!!!
Ciao!!
Quoto la saggia patu :)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Poi.. Inutile dirti che se hai bisogno di qualcosa, io son sempre qui!
Ti voglio bene, gnoccona :)
:kiss:
mamma è tornata da un pò...
a Brescia le han fatto tutti gli esami..probabilmente si opererà tra due settimane!
psyyy :smt049
nali :kiss: :kiss:
mamma si è operata.
Il carcinoma non esiste più.adesso andrà periodicamente a brescia per alcuni controlli.
chissà...forse esiste qualcuno lassù.
te lo detto ke non cera da preoccuparsi! :nice:Quote:
Originariamente inviata da misteriouse
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Originariamente inviata da mari85