ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Zero assoluto - Semplicemente

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Zero assoluto - Semplicemente

    Ora che mi sento bene...spengo la luce...spero di riuscire a dimostrare che così e va bene
    ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico...
    mi sembra ieri...
    e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso...
    già sto sognando...
    ma adesso...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...
    ...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente...
    la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...
    riderne..la gioia di quest’attimo senza pensarci troppo solo gustandolo...le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...quelle canzoni e le passioni che rimangono...
    semplicemente non scordare...
    come i libri della scuola fra le dite...la colazione ogni mattina da una vita...semplice..come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi...poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi...e faccio quello che mi pare...
    se ci penso ora...se ci penso adesso...non so ancora che cosa ne sarà...perchè mi manca il fiato...perchè ti cerco ancora...non so dove che cosa ci sarà...
    ...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente....
    buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...
    ...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    bella bella!





  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che bellaaa *_*

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho per questa canzone un affetto particolare la ADORO!!!!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ora che mi sento bene...spengo la luce...spero di riuscire a dimostrare che così va bene
    ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico...
    mi sembra ieri...

    e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso... già sto sognando...
    ...le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...quelle canzoni e le passioni che rimangono...
    semplicemente non scordare...

    come i libri della scuola fra le dite...la colazione ogni mattina da una vita...semplice..come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi...poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi...e faccio quello che mi pare...
    se ci penso ora...se ci penso adesso...non so ancora che cosa ne sarà...perchè mi manca il fiato...perchè ti cerco ancora...non so dove che cosa ci sarà...




    ........

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa canzone m ha fatto da sottofondo per tt i 45 min dl redentore....E' STUPENDA!!!!!! :smt081

  8. #7
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    sarà che mi piacciono gli Zero Assoluto...ma sta canzone la considero veramente STUPENDA!!!!


  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 18/9/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    sarà che mi piacciono gli Zero Assoluto...ma sta canzone la considero veramente STUPENDA!!!!

    Già... questa canzone piace molto anche a me!!

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Splendida...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. semplicemente uno sfogo...
    Da misteriouse nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 16:19
  2. Semplicemente geniale!!
    Da freestylegirl nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 8:22
  3. Semplicemente
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 21:57
  4. Semplicemente John Richmond
    Da Richmond nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 20:53