ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

come posso far divorziare i miei?!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

mamma mia qnt ne ho paxate di sto tipo!!! urla ogni gg e mi davano sempre kolpa a me, ke nn centravo nnt!
    cmq lascia stare ke se vogliono divorziare lo fanno!!!

bertvogs68
    Ospite

Predefinito

beh penso ke dovresti parlargli, forse hanno paura che se si lasciano tu ne possa soffrire.

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prova a parlara con loro...e cmnq se volevano divorziare l'avrebbero già fatto!!!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury
    Se due persone litigano nn significa ke nn si amano più.
    E poi sono loro ad essere sposati,non tu,tu nn centri niente.In queste cose devi restarne fuori.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 27/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bertvogs68
    beh penso ke dovresti parlargli, forse hanno paura che se si lasciano tu ne possa soffrire.
    quoto
    anke i miei erano cosi ma poi si sono separati e ora va meglio ma nn penso ke tu debba far divorziare i tuoi ma solo parlargli e se loro si renderanno conto di nn amarsi + allora si separeranno ma tu nn sei nessuno x decidere ki si ama e ki no (senza offesa)cmq tu parlagli .
    fammi sapere un kiss

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

nn 6 tu a dover decidere questo se nn si amano + prima o poi si lasceranno ma dai tempo al tEMPO!!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 30/3/2007

Predefinito

Anke io sono nella stexa situazine i miei litighano in continuazione ma io nn m intrometto e una loro decisione se vogliono divorziare lunica cosa ke puoi fare e parlare cn loro dirgli ke quello ke senti vedrai ke le cose si risolveranno presto.

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

spesso è volentieri i genitori litigano fra di loro, davanti ai figli, cooinvolgendoli e dicendoli cose anche brutte per rabbia...per sfogarsi...
    Magari nn arrivano a divorziare perchè hanno una reputazione...la famiglia felice...e poi arrivano a pensare che il divorzio rovinerebbe il rapporto con i figli...
    invece nn è così...
    Voglio dire, ci sono persone,sopratutto bambini che soffrono quando i loro genitori decidono di separarsi...piccoli come sono nn arrivano a pensare a ciò:
    se io nn vado più d'accordo con il mio compagno nn è meglio divorziare in modo da nn litigare più davanti al bambino?!

pese90
    Ospite

Predefinito

forse non divorziano perchè non ne hanno i mezzi sai un divorzio costa anche... i miei sono divorziati e ne sono felice, se non divorziano evidentemente oltre a una questione di denaro non se la sentono di separarsi. e quando tua madre ti dice una frase del genere dille di evitare e chiedile spiegazioni..

buona fortuna ciao

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/6/2007

Predefinito

spesso i genitori non divorziano (anche se vorrebbero) perche pensano di far del male ai figli. Prova a parlargli e a spiegargli che ti pesa il fatto che litighino sempre.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima