mamma mia qnt ne ho paxate di sto tipo!!! urla ogni gg e mi davano sempre kolpa a me, ke nn centravo nnt!
cmq lascia stare ke se vogliono divorziare lo fanno!!!
mamma mia qnt ne ho paxate di sto tipo!!! urla ogni gg e mi davano sempre kolpa a me, ke nn centravo nnt!
cmq lascia stare ke se vogliono divorziare lo fanno!!!
beh penso ke dovresti parlargli, forse hanno paura che se si lasciano tu ne possa soffrire.
prova a parlara con loro...e cmnq se volevano divorziare l'avrebbero già fatto!!!
Originariamente inviata da luxury
quotoOriginariamente inviata da bertvogs68
anke i miei erano cosi ma poi si sono separati e ora va meglio ma nn penso ke tu debba far divorziare i tuoi ma solo parlargli e se loro si renderanno conto di nn amarsi + allora si separeranno ma tu nn sei nessuno x decidere ki si ama e ki no (senza offesa)cmq tu parlagli .
fammi sapere un kiss
nn 6 tu a dover decidere questo se nn si amano + prima o poi si lasceranno ma dai tempo al tEMPO!!!!!!!!!!
Anke io sono nella stexa situazine i miei litighano in continuazione ma io nn m intrometto e una loro decisione se vogliono divorziare lunica cosa ke puoi fare e parlare cn loro dirgli ke quello ke senti vedrai ke le cose si risolveranno presto.
spesso è volentieri i genitori litigano fra di loro, davanti ai figli, cooinvolgendoli e dicendoli cose anche brutte per rabbia...per sfogarsi...
Magari nn arrivano a divorziare perchè hanno una reputazione...la famiglia felice...e poi arrivano a pensare che il divorzio rovinerebbe il rapporto con i figli...
invece nn è così...
Voglio dire, ci sono persone,sopratutto bambini che soffrono quando i loro genitori decidono di separarsi...piccoli come sono nn arrivano a pensare a ciò:
se io nn vado più d'accordo con il mio compagno nn è meglio divorziare in modo da nn litigare più davanti al bambino?!
forse non divorziano perchè non ne hanno i mezzi sai un divorzio costa anche... i miei sono divorziati e ne sono felice, se non divorziano evidentemente oltre a una questione di denaro non se la sentono di separarsi. e quando tua madre ti dice una frase del genere dille di evitare e chiedile spiegazioni..
buona fortuna ciao
spesso i genitori non divorziano (anche se vorrebbero) perche pensano di far del male ai figli. Prova a parlargli e a spiegargli che ti pesa il fatto che litighino sempre.