ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

come posso far divorziare i miei?!

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito Re: come posso far divorziare i miei?!

Quote Originariamente inviata da fabylamejo
    raga come posso fare x fare divorziare i miei?? litigano in continuazione...nn si amano già da un bel pò!! io nn li sopporto più sopratutto mia madre!! quando è nervosa con mio padre (praticamente sempre) se la prende con me...pensate ke una volta ha detto ke le mie sorelle ed io siamo la sua rovina!! vi prego aiutatemi li vogli fare lasciareeeeeeeeeeeeeeeee!! :smt014
    anke mia madre quando è stanka dal lavoro o nervosa x i cavoli suoi se la prende con tutti ma i miei sono separarti e tu dovresti ringraziere il signore di aver avuto x tutto questo tempo i tuoi genitori al tuo fianco

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

ci ho provato un sacco di volte...poi loro fanno pace, va tutto ok x 2 giorni e poi ricominciano!! NN NE POSSO PIùùùùùùùù!!!
    e allora se poi fanno pace dov'è il problema???

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

parla con loro e dici le tue opinioni e quello che davvero pensi cioè che devoo divorziare...vedi che ti dicono!

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se due persone litigano nn significa ke nn si amano più.
    E poi sono loro ad essere sposati,non tu,tu nn centri niente.In queste cose devi restarne fuori.

minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

A guarda i miei tra 1 po divorziano x causa mia!!!!

Scusa... ma nn so km aiutarti...

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 13/8/2006

Predefinito

parlane cn tuo padre se tua mamma e sempre furiosa... e cerkate di prendere una decisione tutti insieme....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

perchè alla vostra età (13-14-15 anni) non vi fate gli affari vostri e non ve ne state fuori da problemi più grossi di voi..non capisco questa voglia di mettere il becco sempre e comunque....non sapete nemmeno cosa significhi avere una relazione e pretendete di sapere quando due persone devo separarsi, divorziare etc...godetevi la vostra vita, fatevi valere se rompono a voi per le loro cose (questo è giusto farlo presente) ma per il resto statevene fuori e pensate alla vostra di vita!

FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito Re: come posso far divorziare i miei?!

raga come posso fare x fare divorziare i miei?? litigano in continuazione...nn si amano già da un bel pò!! io nn li sopporto più sopratutto mia madre!! quando è nervosa con mio padre (praticamente sempre) se la prende con me...pensate ke una volta ha detto ke le mie sorelle ed io siamo la sua rovina!! vi prego aiutatemi li vogli fare lasciareeeeeeeeeeeeeeeee!! :smt014
    anke io vorrei far divorziare i miei ma nn so cm fare..anke a me a volte mi ha detto ke sn la sua rovina,xk o un carattere di mer**, ho degli amici di m., una vita di m. e a skola so na m. ... ma io cmq soprattutto nn sopporto mio padre!!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Donna 117 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    perchè alla vostra età (13-14-15 anni) non vi fate gli affari vostri e non ve ne state fuori da problemi più grossi di voi..non capisco questa voglia di mettere il becco sempre e comunque....non sapete nemmeno cosa significhi avere una relazione e pretendete di sapere quando due persone devo separarsi, divorziare etc...godetevi la vostra vita, fatevi valere se rompono a voi per le loro cose (questo è giusto farlo presente) ma per il resto statevene fuori e pensate alla vostra di vita!
    guarda ke lei ha kiesto un consiglio x far divorziare i suoi nn una sgridata e cmq tu nn sei nella sua famiglia magari davero a una situazione in casa ke andrebbe ''rovinata''

hellion
    Ospite

Predefinito

NON HO PAROLE... C'E' CHI CE LI HA SEPARATI E FAREBBE CARTE FALSE PER FARLI STARE INSIEME!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima