.
.
Ultima modifica di topina1701; 25/9/2009 alle 19:19
Amora...mi disp 1 sacco x tuo pà vero...ank qllo finto cmq eh...potrebbe adagiarsi un pokettino... :smt009 nn voglio parlare male d lui assolutamente...ma...povera te...dai vedrai k qnd diventerai maggiorenne andrai a palermo..!! e nn penso k il tuo papy t sbatterà la porta in faccia sai..6 sempre sua figlia e lo rimarrai x ttta la vita!!!! su cn il morale tesò..prima o poi lo rivedrai!!!! bacioni
tesoro so cosa vuol amare qualcuno ankio o perso qualcuno. ti stiamo tutti vicini topy
tuo padre nn l'hai mai conosciuto, vi ha lasciate,te e tua madre, xkè nn vi voleva..io uno così nn vorrei conoscerlo
aveva 18 anni...era giovane e senza lavoro..ora ha fiji mojie...e qsta sera ho litigato cn qllo stronzo ma pikkiata...è xqsto vojio andarmene via...
Tesoro mi spiace un sacco, nn credevo fossi in questa situazione, certo ke hai il diritto di conoscere il tuo vero papà.....
e io sn sicuro ke lui ti aspetta....perkè una figlia nn si dimentica mai...
lui sn sicuro ke vi ha lasciato per la situazione, a 18 anni nn si può avere una bimba e mantenerla...ma ora sn sicuro ke ti vuole conoscere, parlane cn tua madre e organizza un viaggio per andare a trovarlo a casa sua...
E ' bello che tu non lo odi x quello che ha fatto ma al contrario tu voglia conoscerlo..credo sia una cosa bella..
siamo tutti pronti a giudicare..ma a 18 anni magari qualcuno pensa che non potrebbe nemmeno mandarla avanti una famiglia.. e scappa..
questo non credo significhi che lui ti "odiava" .. tutt'altro..
Spero vi incontrerete..vi ritroverete
Parlane con i tuoi, o solo con tua madre magari se desideri così tanto vedere il tuo padre biologico..
Però cerca di non pensarci troppo.. Forse i problemi che hai a casa ti spingono a cercare un'altra figura paterna.. Ma è possibile che il tuo padre biologico non sia come te lo aspetti, e che non si comporti come vorresti..
Dovresti cercare di chiarire anche a casa, comunque. Lo so è difficile, anche perchè sei giovane.. Ma cerca di parlare un po' con i tuoi, se ci riesci..
Devi renderti conto che è la tua vita, hai il diritto di essere felice. E questo non può dipendere dal fatto che tuo padre biologico ti sbatta la porta in faccia o meno.. Perchè se lo fa, non sa cosa si perde
scrivigli una lettera.magari gli metti sopra il tuo num di cel e lui se vuole poi ti contatta....potrebbe essere un'inizio!
Sono pienamente d'accordo con Godel, aggiungo solo una piccola cosa.Originariamente inviata da Godel
Non so come fai a voler bene al tuo padre adottivo e non so come tu riesca a star ancora in quella casa.
Tra poco sei maggiorenne e forse questo tuo incubo finirà.
Ti auguro che le cose si rimettano apposto per te.