Originariamente inviata da _Dark Angel_
Originariamente inviata da _Dark Angel_
grz a tutti ma...io nn so dove abita qndi una lettera nn potrei scriverjiela...mia zia sa dov'è ma ho vergogna a kiederjielo nn so xk..tt mi dikono k è uno stronzo e k nn dovrei conoscerlo..ma qsto io lo desidero da anni..e qsto desiderio ora è diventanto ancora più forte...io c'ho provato a parlarji ma ogni cosa k diko è sbajiata io nn so più k fare nn vojio ferirli xò vorrei essere anke io più serena..e xdi più lui ha fiji vorrei anke conoscere loro....cmq grz a tutti...
Aspetta un attimo perché ora hai il nick "visitatore"? oOOriginariamente inviata da Anonymous
Originariamente inviata da Godel
nn lo so..io ho messo rispondi..bho..
Originariamente inviata da *Sandro*
allora....o fai un disastro a casa,nel senso che riunisci tutti i famigliari e cominci a urlare finche tutti ma proprio TUTTI ti ascoltano,o metti sottosopra la casa di tua zia (ma nel vero senso della parola con le fondamenta che guardano le rondini e il tetto che saluta i vermicelli) per trovare almeno un indizio su tuo padre oppure vai su alice.it,clicchi pagine bianche e nella pagina che si apre metti nome e cognome di tuo padre,provincia di dove abita e clicchi cerca.vedi un po' cosa salta fuori,non ci saranno tante persone dove abitate che hanno stesso nomee cognome di tuo papà no?oppure se sai,il nome di tuo nonno paterno o nonna materna.......
Dai è tuo padre naturale... come può un padre non volere rivedere sua figlia?
Non hai provato a metterti in contatto con lui e spiegargli ciò che vuoi? come ti senti?
quoto fino ad un certo punto... penso che non ci dovresti andare a vivere insieme, però se vuoi perchè non gli fai una telefonata ogni tanto... giusto per allacciare un pò i rapporti!Originariamente inviata da Dark Angel91
per la storia che ti ha picchiata... ma tua madre è allo scuro di ciò!? se si informala, sennò vai alla polizia-! vedi che poi in qualche modo ti allontanano da li!
hai il diritto di vederlo, ma non illuderti troppo.