ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

mi manki papy...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    scrivigli una lettera.magari gli metti sopra il tuo num di cel e lui se vuole poi ti contatta....potrebbe essere un'inizio!




  2. # ADS
     

  3. #12
    Ospite

    Predefinito

    grz a tutti ma...io nn so dove abita qndi una lettera nn potrei scriverjiela...mia zia sa dov'è ma ho vergogna a kiederjielo nn so xk..tt mi dikono k è uno stronzo e k nn dovrei conoscerlo..ma qsto io lo desidero da anni..e qsto desiderio ora è diventanto ancora più forte...io c'ho provato a parlarji ma ogni cosa k diko è sbajiata io nn so più k fare nn vojio ferirli xò vorrei essere anke io più serena..e xdi più lui ha fiji vorrei anke conoscere loro....cmq grz a tutti...

  4. #13
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    grz a tutti ma...io nn so dove abita qndi una lettera nn potrei scriverjiela...mia zia sa dov'è ma ho vergogna a kiederjielo nn so xk..tt mi dikono k è uno stronzo e k nn dovrei conoscerlo..ma qsto io lo desidero da anni..e qsto desiderio ora è diventanto ancora più forte...io c'ho provato a parlarji ma ogni cosa k diko è sbajiata io nn so più k fare nn vojio ferirli xò vorrei essere anke io più serena..e xdi più lui ha fiji vorrei anke conoscere loro....cmq grz a tutti...
    Aspetta un attimo perché ora hai il nick "visitatore"? oO

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Parlane con i tuoi, o solo con tua madre magari se desideri così tanto vedere il tuo padre biologico..
    Però cerca di non pensarci troppo.. Forse i problemi che hai a casa ti spingono a cercare un'altra figura paterna.. Ma è possibile che il tuo padre biologico non sia come te lo aspetti, e che non si comporti come vorresti..
    Dovresti cercare di chiarire anche a casa, comunque. Lo so è difficile, anche perchè sei giovane.. Ma cerca di parlare un po' con i tuoi, se ci riesci..
    Devi renderti conto che è la tua vita, hai il diritto di essere felice. E questo non può dipendere dal fatto che tuo padre biologico ti sbatta la porta in faccia o meno.. Perchè se lo fa, non sa cosa si perde

  6. #15
    Ospite

    Predefinito

    nn lo so..io ho messo rispondi..bho..

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sandro*
    Tesoro mi spiace un sacco, nn credevo fossi in questa situazione, certo ke hai il diritto di conoscere il tuo vero papà.....
    e io sn sicuro ke lui ti aspetta....perkè una figlia nn si dimentica mai...
    lui sn sicuro ke vi ha lasciato per la situazione, a 18 anni nn si può avere una bimba e mantenerla...ma ora sn sicuro ke ti vuole conoscere, parlane cn tua madre e organizza un viaggio per andare a trovarlo a casa sua...

  8. #17
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    allora....o fai un disastro a casa,nel senso che riunisci tutti i famigliari e cominci a urlare finche tutti ma proprio TUTTI ti ascoltano,o metti sottosopra la casa di tua zia (ma nel vero senso della parola con le fondamenta che guardano le rondini e il tetto che saluta i vermicelli) per trovare almeno un indizio su tuo padre oppure vai su alice.it,clicchi pagine bianche e nella pagina che si apre metti nome e cognome di tuo padre,provincia di dove abita e clicchi cerca.vedi un po' cosa salta fuori,non ci saranno tante persone dove abitate che hanno stesso nomee cognome di tuo papà no?oppure se sai,il nome di tuo nonno paterno o nonna materna.......

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Dai è tuo padre naturale... come può un padre non volere rivedere sua figlia?
    Non hai provato a metterti in contatto con lui e spiegargli ciò che vuoi? come ti senti?

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    tuo padre nn l'hai mai conosciuto, vi ha lasciate,te e tua madre, xkè nn vi voleva..io uno così nn vorrei conoscerlo
    quoto fino ad un certo punto... penso che non ci dovresti andare a vivere insieme, però se vuoi perchè non gli fai una telefonata ogni tanto... giusto per allacciare un pò i rapporti!
    per la storia che ti ha picchiata... ma tua madre è allo scuro di ciò!? se si informala, sennò vai alla polizia-! vedi che poi in qualche modo ti allontanano da li!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai il diritto di vederlo, ma non illuderti troppo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima