ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

mi manki papy...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    hai il diritto di vederlo, ma non illuderti troppo.

  4. #23
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi manki papy...

    come fai a volere bene ad una persona che neanche ti vuole e neanche ti conosce e conosci.. capisco la voglia di avere un padre.. ma ormai non puopi fraci nulla con uno cosi...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poverina mi dix molto x la tua situazione e secondo me dovresti kiamare tuo padre xk magari lui pensa ke sei tu ke non lo vuoi + veder dato ke ti ha abbndonata da piccola
    facci sapere ,un bacio

  6. #25
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi..ciò provato..parlare cn i miei è stato inutile è stato come se avessi parlato al muro..anzi..lui mi avrebbe ascoltata...cmq..ho provato a kiamare ma..ho messo subito giù mi è salito il cuore in gola..ho pauraa..paura k non mi vojio..non vojio un altra delusione..k posso fare==

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Viterbo
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera tesora mi dispiace tanto vorrei starti vicino. cmq prova a mandargli un messaggio che ne so

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701
    ragazzi..ciò provato..parlare cn i miei è stato inutile è stato come se avessi parlato al muro..anzi..lui mi avrebbe ascoltata...cmq..ho provato a kiamare ma..ho messo subito giù mi è salito il cuore in gola..ho pauraa..paura k non mi vojio..non vojio un altra delusione..k posso fare==
    Fatti forza, e chiamalo!

  9. #28
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °acalypha°
    tuo padre nn l'hai mai conosciuto, vi ha lasciate,te e tua madre, xkè nn vi voleva..io uno così nn vorrei conoscerlo
    non sono d'accordo... non è detto ke se l'hai lasciate è perchè non le vuoi bene, ci sono mille problemi ke possono portare a questa decisione, magari l'avrà cercata e lei non lo sa oppure vuole avere il contatto ma non sa dove iniziare a cercarla...

    Topy posso capirti benissimo, mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, non vedo mio padre da quando avevo 2 anni, non ricordo niente di lui manco come si kiama... però ho avuto la fortuna ke sono stata cresciuta da una persona ke m'ha dato tutto e mi da tutto.. ke quando c'ho un problema corre da tutte le parti per risolvermelo, ho un fratello e una sorella ke mi stanno sempre vicino e ke mi vogliono bene....

    cmq ritornando a tuo padre...bè se c'hai il desiderio di conoscerlo perchè non lo cerki? è tuo padre anke se non t'ha cresciuta è sempre un padre e di certo ti vuole bene....perchè non dovrebbe volerti bene? vai tranquilla.. non fare come me ke non ne voglio sentire parlare ed ho kiuso tutte le porte con lui...

    riguardo al rapporto ke hai con la famiglia attuale..bè cerca di parlare con loro.. magari fanno così per farti capire e imparare determinate cose... non pensare ke se ti vietano una cosa o ti puniscono è perchè non ti vogliono bene e ke ce l'hanno con te...

  10. #29
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    grz pallina..ma..è inutile..lui nn capirebbe..mia madre si ma lui no...cmq..ce ne andiamo...ieri è succ un bordello..e siamo stufe..c'ha gridato di tt....cosi ce ne andiamo dai nonni x qlk mese..e poi cerkeremo casa..nn sn mai stata cosi feliceee

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa topina, perche hai cancellato il mio messaggio?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima