Si ma se i litigi si ripercuotono sui figli lei bene o male è chiamata in causa, di certo non cercando di far divorziare i suoi....Originariamente inviata da Anna_89
Si ma se i litigi si ripercuotono sui figli lei bene o male è chiamata in causa, di certo non cercando di far divorziare i suoi....Originariamente inviata da Anna_89
Cazzo non so che darei per aver vissuto con consapevolezza un giorno normale con i miei genitori
magari hanno deciso di rimanere insieme a posta x nn creare problemi ai figli...parlane cn loro e spiegagli tutto....baci
Di che scherzi..............io ho i genitori divorziati e non è un bella cosa....sei un'egoista ....non si pensano ste cose.....non hai rispetto x chi non ha più 1 genitore tu dovresti adorarli ituoi.........................
e dopo il suo esordio in "come faccio a morire"
ecco un'altra performance di Faby la Mejo
"come posso far divorziare i miei"
pensa k a me dicono k sn una disgrazia nn dv farli divorziare dv solo aiutarli a capire se si amano ancora...Originariamente inviata da pupetta
ho rimosso gli insulti. evitiamoli. grazie
anche a me e capitata una cosa del genere e posso dirti che i miei genitori nn hanno smesso finche nn hanno capito cosa pensavo veramente di loro cerca di far capire loro cosa ne pensi nn e vero che ne devi stare fuori fai anche tu parte della famiglia
kiss kiss
bè è molto brutto ke tua madre dica ke tu e tue sorelle siete la sua rovina solo perchè è stressata cn tuo padre...cmq basta fare un bel discorsetto cn loro 2...Originariamente inviata da fabylamejo
ma ke centra se dicono ke siete una disgrazia!anke mia madre lo dice a me e amio fratello "siete la mia rovina" cioè sn frasi ke magari in momenti d tensione escono fuori...e poi ttti litigano...la tua situazione è = alla mia...e credo = a qla d molte persone...se i genitori litigano è normale...fidati...e poi secondo te sarebbe bella una famiglia divisa?hai delle sorelle..e se vi separano?ma per cortesia!