ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

come posso far divorziare i miei?!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Capisco la tua situazione, i litigi dei tuoi sono ormai insopportabili, a tal punto che ci stai male e speri che divorziando si sistemino le cose, d'altronde loro non lo hanno neancora fatto xkè hanno paura che questo ti possa far essere triste giusto? bhe, come potrei aiutarti..ah gia, e non dimentichiamoci che due genitori separati vuol dire il doppio dei regali!!! sai cosa potresti provare a dire a tua mamma? dille che tuo papa ti tocca nelle parti intime, divorzieranno di sicuro!

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

farli separare per poi piangere che non hai piu una famiglia ........ quando si è nervosi a volte si dicono parole grosse ma poi alla fine tutto torna tranquillo .... aspetta e vedrai se loro vogliono separarsi lo faranno .... ma chi te lo dice che tra qualche mese non torni tutto tranquilllo??? .... ciao e pensa a vivere la tua vita

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Re: come posso far divorziare i miei?!Signorsì!

Quote Originariamente inviata da fabylamejo
    raga come posso fare x fare divorziare i miei?? litigano in continuazione...nn si amano già da un bel pò!! io nn li sopporto più sopratutto mia madre!! quando è nervosa con mio padre (praticamente sempre) se la prende con me...pensate ke una volta ha detto ke le mie sorelle ed io siamo la sua rovina!! vi prego aiutatemi li vogli fare lasciareeeeeeeeeeeeeeeee!! :smt014
    Dai tempo al tempo.

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 18/12/2006

Predefinito

Mi dispiace, ma devono essere loro a decidere.
    Tu non puoi farci niente, lo sò che soffri, ma loro sanno cosa devono fare del loro matrimonio.
    Mi dispiace non poterti aiutare a farli lasciare, ma non c'è modo, forse potete (tu e le tue sorelle) fare in modo che si concentrino su di voi e non su di loro, inventa qualche argomento con cui puoi attirare la loro attenzione, ma non ti assicuro che funzioni.
    L'unica cosa che ti consiglio è stringi i denti, se non si amano più se ne renderanno conto, altrimenti potrebbe andare solo meglio e cioè che si ritrovino e fanno pace.

Auguroni. Ciao.

Matricola FdT
    109 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 19/12/2006

Predefinito

ma siete tutti folgorati? no ma dico, MA VI PARE CHE UN FORUM SIA IL POSTO ADATTO PER RICEVERE CONSIGLI SU QUESTE COSE? ma per diana! per quanto ne sapete quello che vi parla potrebbe essere il primo maniaco di turno, come è il caso di "coso", che sfoga sulle vostre vite le sue voglie represse!!! NON è CERTO IN UN FORUM CHE SI TROVANO LE RISPOSTE A QUESTI PROBLEMI, MA VIVENDO LA VITA REALE. e non fatemi fare prediche di questo genere poi, un forum dovrebbe essere un posto in cui passare un po di tempo libero, NON DOVE SI PRENDONO CONSIGLI SU QUESTIONI SERIE...MIO DIO...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magnum P. I.
    ma siete tutti folgorati? no ma dico, MA VI PARE CHE UN FORUM SIA IL POSTO ADATTO PER RICEVERE CONSIGLI SU QUESTE COSE? ma per diana! per quanto ne sapete quello che vi parla potrebbe essere il primo maniaco di turno, come è il caso di "coso", che sfoga sulle vostre vite le sue voglie represse!!! NON è CERTO IN UN FORUM CHE SI TROVANO LE RISPOSTE A QUESTI PROBLEMI, MA VIVENDO LA VITA REALE. e non fatemi fare prediche di questo genere poi, un forum dovrebbe essere un posto in cui passare un po di tempo libero, NON DOVE SI PRENDONO CONSIGLI SU QUESTIONI SERIE...MIO DIO...
    é vero! chiedere consigli di questo genere su di un forum è pericoloso, si rischia di incontrare brutti ceffi, è pieno di maniaci nel mondo, sopratutto su internet...e è anche pieno di moralisti...ma di questo non ne stiamo a parlare ora ok?

Matricola FdT
    109 anni da Catanzaro

Predefinito

La moralità è un lusso privato e costoso. Henry Adams.
    E non è nemmeno uno dei lussi che mi permetto, ma purtroppo ti faccio notare che nonostante le banalità che escono dalla tua tastiera, rimane il fatto che venire a chiedere aiuto SU UN FORUM per trovare il modo DI FAR DIVORZIARE I PROPRI GENITORI è DECISAMENTE TROPPO. Poi ognuno la vede come vuole, ma arrivare a questo punto significa perdere il contatto colla realtà per rifugiarsi colla propia fragilità in un mondo sconosciuto in cui diversi frustrati senteziano sul mondo e su chi lo abita, magari influenzando persone dal carattere debole.
    E sottolineo frustrati, approposito, cos'è che stavi sentenziando te?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

La moralità è un lusso privato e costoso. Henry Adams.
    E non è nemmeno uno dei lussi che mi permetto, ma purtroppo ti faccio notare che nonostante le banalità che escono dalla tua tastiera, rimane il fatto che venire a chiedere aiuto SU UN FORUM per trovare il modo DI FAR DIVORZIARE I PROPRI GENITORI è DECISAMENTE TROPPO. Poi ognuno la vede come vuole, ma arrivare a questo punto significa perdere il contatto colla realtà per rifugiarsi colla propia fragilità in un mondo sconosciuto in cui diversi frustrati senteziano sul mondo e su chi lo abita, magari influenzando persone dal carattere debole.
    E sottolineo frustrati, approposito, cos'è che stavi sentenziando te?
    Eggià, e anche l'intelletto è uno dei pochi lussi che non ti puoi permettere, oppure è l'obbiettività...Sai, forse il tuo acume non è stato sufficente a farti notare il sarcasmo nel mio post, oppure lo hai notato, ma visto che io ti ho dato nello stesso tempo del moralista, preferisci contestare le stesse cose che hai detto te, dato che io stesso ho detto che su internet è pieno di maniaci e che è da stupidi chiedere consigli sul forum...ma sai, la scoperta dell'acqua calda non la si sbandiera ai 4 venti, si appare ridicoli, tipo te, hai presente?

Matricola FdT
    109 anni da Catanzaro

Predefinito

L'intelligenza è la facoltà grazie alle quale ci si astiene. Henry Millon De Montherlant.
    Arrivederci zio, continua a passare la tua esistenza di malato su questo forum per sopperire alla mancanza di affetti che hai nella vita reale. Io PER FORTUNA, ho una vita reale da vivere e non ho bisogno di gente che mi consigli che fare. Ti meriteristi una lezione, ma ti lascerò volentieri l'ultimo intevento per gallarti con i pervertiti di questo forum. Ciao...
    ...e se riesci a crepare di tumore nel frattempo fai un favore all'umanità.
    Tante care cose.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

L'intelligenza è la facoltà grazie alle quale ci si astiene. Henry Millon De Montherlant.
    Arrivederci zio, continua a passare la tua esistenza di malato su questo forum per sopperire alla mancanza di affetti che hai nella vita reale. Io PER FORTUNA, ho una vita reale da vivere e non ho bisogno di gente che mi consigli che fare. Ti meriteristi una lezione, ma ti lascerò volentieri l'ultimo intevento per gallarti con i pervertiti di questo forum. Ciao...
    ...e se riesci a crepare di tumore nel frattempo fai un favore all'umanità.
    Tante care cose.
    Parlare con le citazioni non è molto originale non trovi?
    ora ti saluto, torno alla mia esistenza sul forum mentre mangio merendine ipocaloriche, sai, non ho ne affetti ne una vita sociale, non sarebbe da malati come me, noi non siamo abbastanza furbi per dare dei frustrati alla gente che scrive su un forum, scrivendo su di esso...Torna a goderti la vita reale, ho notato che ne sei così preso che non trovi mai il tempo per navigare su internet, i tuoi genitori ne saranno contenti, non rischi di diventare un pervertito...suoni anche la chitarra per caso? no xkè in tal caso saresti davvero un bravo ragazzo...

ci si vede, e salutami la moralità quando la incontri per bere il thé

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima