ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85

RAGAZZI SONO NEI GUAI

  1. #31
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie cimis 6 l unico ke mi ha aiutato!!!si gruoos


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ehi, sei tu che nel primo post hai detto "Ho fumato"...e in un altro post hai detto "Abbiamo provocato una rissa con alcuni ragazzi che stavano facendo un campeggio".....quindi ora come vuoi che ti dobbiamo considerare?....

  4. #33
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sono io!!!ho scritto a due topic diversi x avere + risposte in - tempo!!!

    MAW ha scritto:
    forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio, però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte ...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora hai scritto questo, ma all'inizio di questo argomento avevi detto "Ho fumato" e poco dopo "Io e i miei amici abbiamo provocato una rissa".

    Quale delle due versioni è vera?.....

  6. #35
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora non hai capito!!!!!! tue due le versioni sono vere!!!ora te lo spiego x l ultima volta!!martedì ho fumato,mercoledì mi sono picchiato...venerdì i carabinieri x capire chi avevava provocato la rissa si sono voluti accertare ke eravamo "capaci d intendere e di volere" e quindi visto ke il giorno prima avevo fumato avevo paura ke uscisse qualcosa negli esami ke ho fatto oggi, invece sono stati negativi al THC CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAW
    ancora non hai capito!!!!!! tue due le versioni sono vere!!!ora te lo spiego x l ultima volta!!martedì ho fumato,mercoledì mi sono picchiato...venerdì i carabinieri x capire chi avevava provocato la rissa si sono voluti accertare ke eravamo "capaci d intendere e di volere" e quindi visto ke il giorno prima avevo fumato avevo paura ke uscisse qualcosa negli esami ke ho fatto oggi, invece sono stati negativi al THC CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????
    Perfetto, ora è chiarissimo...ma renditi conto che nei post scorsi eri stato ambiguo, almeno in quelli iniziali. Ok, ti è andata bene

  8. #37
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ancora nn hai capito mi serviva un aiuto per cancellare le tracce di THC per nn beccarmi una denuncia

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAW
    se ancora nn hai capito mi serviva un aiuto per cancellare le tracce di THC per nn beccarmi una denuncia
    Guarda che non sono completamente rinc...ito, ancora....considerando che sei tu quello che ha fumato e ha partecipato ad una rissa, chi sta combinato peggio fra me e te?....

    Va bè, dai, ti è andata bene...pensa solo a questo

  10. #39
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa nn avevo visto ke avevi risposto........

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma almeno facci sapere se ti beccano o meno..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - I ragazzi sono in giro
    Da Brallo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 22:27
  2. sono nei guai
    Da paolobono nel forum Il confessionale
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 23:59
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:39