grazie cimis 6 l unico ke mi ha aiutato!!!si gruoos
grazie cimis 6 l unico ke mi ha aiutato!!!si gruoos
Ehi, sei tu che nel primo post hai detto "Ho fumato"...e in un altro post hai detto "Abbiamo provocato una rissa con alcuni ragazzi che stavano facendo un campeggio".....quindi ora come vuoi che ti dobbiamo considerare?....
si sono io!!!ho scritto a due topic diversi x avere + risposte in - tempo!!!
MAW ha scritto:
forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio, però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte ...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?
Ora hai scritto questo, ma all'inizio di questo argomento avevi detto "Ho fumato" e poco dopo "Io e i miei amici abbiamo provocato una rissa".
Quale delle due versioni è vera?.....
ancora non hai capito!!!!!! tue due le versioni sono vere!!!ora te lo spiego x l ultima volta!!martedì ho fumato,mercoledì mi sono picchiato...venerdì i carabinieri x capire chi avevava provocato la rissa si sono voluti accertare ke eravamo "capaci d intendere e di volere" e quindi visto ke il giorno prima avevo fumato avevo paura ke uscisse qualcosa negli esami ke ho fatto oggi, invece sono stati negativi al THC CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????
Perfetto, ora è chiarissimo...ma renditi conto che nei post scorsi eri stato ambiguo, almeno in quelli iniziali. Ok, ti è andata beneOriginariamente inviata da MAW
se ancora nn hai capito mi serviva un aiuto per cancellare le tracce di THC per nn beccarmi una denuncia
Guarda che non sono completamente rinc...ito, ancora....considerando che sei tu quello che ha fumato e ha partecipato ad una rissa, chi sta combinato peggio fra me e te?....Originariamente inviata da MAW
Va bè, dai, ti è andata bene...pensa solo a questo
scusa nn avevo visto ke avevi risposto........
ma almeno facci sapere se ti beccano o meno..