ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85

RAGAZZI SONO NEI GUAI

  1. #11
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi spiego tutto:l altroieri sera io ed altri miei amici abbiamo provocato una rissa,con un gruppetto di ragazzi ke stavano facendo un campeggio!ora è saltato fuori ke io e i miei amici avevamo fatto uso di droghe o alcool...ma non è vero.Ora per accertarsi di tutto ciò vogliono sottopormi a quest esame...il problema è ke se risultiamo positivi avremo problemi seri con i carabinieri,ai quali abbiamo dato una versione un pò....cioè se l esame è positivo le colpe sono tutte nostre e se ne andranno tanti soldini;visto ke un raga si è rotto il setto nasale e un altro si ritrova con 2 punti in testa


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAW
    vi spiego tutto:l altroieri sera io ed altri miei amici abbiamo provocato una rissa,con un gruppetto di ragazzi ke stavano facendo un campeggio!ora è saltato fuori ke io e i miei amici avevamo fatto uso di droghe o alcool...ma non è vero.Ora per accertarsi di tutto ciò vogliono sottopormi a quest esame...il problema è ke se risultiamo positivi avremo problemi seri con i carabinieri,ai quali abbiamo dato una versione un pò....cioè se l esame è positivo le colpe sono tutte nostre e se ne andranno tanti soldini;visto ke un raga si è rotto il setto nasale e un altro si ritrova con 2 punti in testa
    senti io non me ne intendo.. ma non credo che con le canne risulti positivo a qualche test per la droga

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAW
    vi spiego tutto:l altroieri sera io ed altri miei amici abbiamo provocato una rissa,con un gruppetto di ragazzi ke stavano facendo un campeggio!ora è saltato fuori ke io e i miei amici avevamo fatto uso di droghe o alcool...ma non è vero.Ora per accertarsi di tutto ciò vogliono sottopormi a quest esame...il problema è ke se risultiamo positivi avremo problemi seri con i carabinieri,ai quali abbiamo dato una versione un pò....cioè se l esame è positivo le colpe sono tutte nostre e se ne andranno tanti soldini;visto ke un raga si è rotto il setto nasale e un altro si ritrova con 2 punti in testa
    ke figa sta storia......

  5. #14
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    ke f**a sta storia......

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    ke f**a sta storia......
    Tranquillo che mentre esaminano l'urina arriva Van damme e con due calci saltati distrugge tutto e tutti...e vivrete felici e contenti!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho idea di quale sia la soluzione per uscirne......ma probabilmente anche se la conoscessi non te la direi. Alla fin fine tu e i tuoi ve la siete cercata....

  8. #17
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi cmq io mi sono iscritto su questo forum per essere aiutato e non x essere preso in giro!!!!seriamente ho davvero bisogno del vostro aiuto...

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho idea di quale sia la soluzione per uscirne......ma probabilmente anche se la conoscessi non te la direi. Alla fin fine tu e i tuoi ve la siete cercata....
    concordando su questo MOLTO fortemente...
    non c'è proprio niente da fare...vabbè la prossima volta ve ne state tranquilli a casa vostra senza rompere agli altri

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq solo un cretino fuma prima di fare un esame del sangue/urine...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TXUS ma lui ha detto ke lo hanno sottoposto dopo aver fumato, x vedere se era positivo a qualcosa.
    Io non me ne intendo di ste cose ma come darkness, se sapessi la soluzione nn te la darei...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - I ragazzi sono in giro
    Da Brallo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 23:27
  2. sono nei guai
    Da paolobono nel forum Il confessionale
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 0:59
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 14:39