ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

RAGAZZI SONO NEI GUAI

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma sarà un ragazzino, gli dò al massimo 13 anni...è normale che faccia stè cazzate...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma sarà un ragazzino, gli dò al massimo 13 anni...è normale che faccia stè cazzate...
    perchè noi che siamo?
    solo xke abbiamo solo 2-3 anni in su?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    perchè noi che siamo?
    solo xke abbiamo solo 2-3 anni in su?
    Non sò te mai io mi considero molto più maturo di uno che ha 13 anni.

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    mazza che furbo -.-

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: RAGAZZI SONO NEI GUAI

    Quote Originariamente inviata da MAW
    salve a tutti,ho bisogno urgentemente del vostro aiuto....l altra sera sono stato ad una festa e ho fumato qualche spinello ed ora devo fare un esame dell urina...capito il problema???sapete qualche metodo per cancellare le prove....vi prego rispondetemi
    I test trovano la roba che cercano. Il THC si può trovare nelle urine, ma il medico che ha prescritto gli esami secondo te ha chiesto di cercare il THC?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    ke f**a sta storia......
    già...

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    guarda che a meno che nn ti fanno delle analisi specifiche x la droghe dall'esame delle urine nn risulta niente...a me è capitata la stessa cosa ed infatti nn hanno visto niente...stai tranquillo

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    guarda che a meno che nn ti fanno delle analisi specifiche x la droghe dall'esame delle urine nn risulta niente...a me è capitata la stessa cosa ed infatti nn hanno visto niente...stai tranquillo
    anche io so che se vuoi vedere quello devi richiedere il test tossicologico che è molto costoso se fatto in laboratorio.però so che si possono comprare delle specie di test on-line ma non credo siano molto attendibili e a meno che un tuo genitore non lo dia all'infermiera... improbabile

  10. #29
    MAW
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio,però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAW
    forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio,però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?
    Bravo ciccio vedo che mi ascolti! :smt002

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - I ragazzi sono in giro
    Da Brallo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 23:27
  2. sono nei guai
    Da paolobono nel forum Il confessionale
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 0:59
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 14:39