Ma sarà un ragazzino, gli dò al massimo 13 anni...è normale che faccia stè cazzate...
Ma sarà un ragazzino, gli dò al massimo 13 anni...è normale che faccia stè cazzate...
perchè noi che siamo?Originariamente inviata da Cimis
solo xke abbiamo solo 2-3 anni in su?
Non sò te mai io mi considero molto più maturo di uno che ha 13 anni.Originariamente inviata da Billiejean
mazza che furbo -.-
I test trovano la roba che cercano. Il THC si può trovare nelle urine, ma il medico che ha prescritto gli esami secondo te ha chiesto di cercare il THC?Originariamente inviata da MAW
già...Originariamente inviata da TR&$KA
guarda che a meno che nn ti fanno delle analisi specifiche x la droghe dall'esame delle urine nn risulta niente...a me è capitata la stessa cosa ed infatti nn hanno visto niente...stai tranquillo
anche io so che se vuoi vedere quello devi richiedere il test tossicologico che è molto costoso se fatto in laboratorio.però so che si possono comprare delle specie di test on-line ma non credo siano molto attendibili e a meno che un tuo genitore non lo dia all'infermiera... improbabileOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio,però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?
Bravo ciccio vedo che mi ascolti! :smt002Originariamente inviata da MAW