Mal Comune..Originariamente inviata da gigia
cmq nella vita i momenti tristi sono molto + numerosi rispetto a quelli "allegri"......quindi l'imposrtante è farci il callo
Mal Comune..Originariamente inviata da gigia
cmq nella vita i momenti tristi sono molto + numerosi rispetto a quelli "allegri"......quindi l'imposrtante è farci il callo
ci sn anche io!! siamo in 12 adesso! il gruppo si sta allargando
va bene: facciamo 13! anche se tuttora non sto passando esattamente questa esperienza, devo dire che per un paio di anni ho dovuto seriamente farci i conti.
mi aggiungo ankio....14....cmq penso sia un pò colpa del caldo...dai k ci riprenderemo...
trovati un lavoro!!Originariamente inviata da gigia
ci sn anki ....15....cmq cm hanno detto gli altri penso sia un pò colpa del caldo...prima o poi dovrà finire
ha fatto bene rimosso da sally cm sei...Originariamente inviata da giulietta65
anke io.. a volte capitano sti periodi...nn ho voglia di fare nulla ma devo farla cmq xke altrimenti i soldini nn arrivano, mi capitano ste crisi a volte...sarà l'aria del mantovano! ma poi stai tranuy...passa cn un po di tempo e cn dei buoni amici ke riescano a tirarti su...
ankio ho perso la passione praticamente nel fare tutto...nn mi soddisfa + niente,nn mi sento + viva....sto una merda..ma va bè...forse è solo un periodo.....bacioni
sono la sedicesimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :smt040 ok... sarà l'estate che fà skifo...ma io non voglio far nulla..... oziare al pc..perchè il resto è buio!!F******o.... :smt100