ciao ragzzi e ragazze, sn disperata nn ce la faccio più, i miei genitori sn peggio dei polizziotti mi perseguitano quando esco, mi rompono i co*****i ttt il santo giorno perkè parlo soltanto di amici e di divertimenti fatti soltanto cn loro(i miei amici), mi spiano mentre parlo al telefono ci manca poco ke mi leggono il telefonino ke èla cosa più importante della mia vita...............
cn mia madre ho un rapporto di merda, litighiamo sempre e visto il nostro rapporto nn le racconto niente, ma lei le cose ke faccio le viene a scoprire lo stesso.........poi sento parlare le mie amike ke dicono ke cn le loro mamme hanno un rapporto fantastico parlano cm se fossero 2 amike del cuore e io mi kiedo e rikiedo cm cazzo fanno ad avere delle mamme così..........poi nn parliamo di mio padre..io cn lui nn ho nessun tipo di dialogo, i nostri dialoghi sn soltanto lamentele di quello ke facciamo a vicenda...........ora sn troppo piccola per andarmene di casa e andare a vivere da sola........sn gia scappata più di tre volta da casa andandomene mesi interi da mia nonna.........però ora nn me la sento più di fare queste bambinate voglio risolvere la situazione cn le mie mani il mio coraggio però senza il vostro aiuto nn saprei cm fare............quindi aiutatemi vi prego nn volio stare più in questa famiglia................VOGLIO CAMBIARE