ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

voglia di cambiare.........

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voglia di cambiare.........

    ciao ragzzi e ragazze, sn disperata nn ce la faccio più, i miei genitori sn peggio dei polizziotti mi perseguitano quando esco, mi rompono i co*****i ttt il santo giorno perkè parlo soltanto di amici e di divertimenti fatti soltanto cn loro(i miei amici), mi spiano mentre parlo al telefono ci manca poco ke mi leggono il telefonino ke èla cosa più importante della mia vita...............
    cn mia madre ho un rapporto di merda, litighiamo sempre e visto il nostro rapporto nn le racconto niente, ma lei le cose ke faccio le viene a scoprire lo stesso.........poi sento parlare le mie amike ke dicono ke cn le loro mamme hanno un rapporto fantastico parlano cm se fossero 2 amike del cuore e io mi kiedo e rikiedo cm cazzo fanno ad avere delle mamme così..........poi nn parliamo di mio padre..io cn lui nn ho nessun tipo di dialogo, i nostri dialoghi sn soltanto lamentele di quello ke facciamo a vicenda...........ora sn troppo piccola per andarmene di casa e andare a vivere da sola........sn gia scappata più di tre volta da casa andandomene mesi interi da mia nonna.........però ora nn me la sento più di fare queste bambinate voglio risolvere la situazione cn le mie mani il mio coraggio però senza il vostro aiuto nn saprei cm fare............quindi aiutatemi vi prego nn volio stare più in questa famiglia................VOGLIO CAMBIARE


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Brava, alla fine sei una delle poche che hai capito come reagire correttamente senza dover commettere errori..
    Il dialogo è la fase più importante in questi casi,bisogna chiarire per bene tutti gli aspetti e magari tutto andrà al posto

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi sederti a tavolino con i tuoi genitori e parlargli chiaramente....
    spiega che è inutile che ti stanno dempre addosso e che sei una ragazza responsabile e che si devono fidare di te...
    dimostra loro che sei una persona affidabile...così nn ti romperanno mai le scatole!
    inoltre puoi anche dirgli che hai bisogno di genitori che ti consigliano su cosa è giusto fare e nn persone che ti sgridano o altro...
    dai che inqualche modo e col tempo questo problema si risolverà!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a ttt e due ma se nn lo avete capito io cn i miei genitori nn ho nessun tipo di dialogo ora nn mi va di raccontare la mia storia.......................cmq grazie dell'aiuto

  6. #5
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e invece secondo me devi cercare di avercelo...devi trovare un punto di incontro in fondo sono sempre i tuoi genitori e credo che se gli chiedi di chiarirvi non rifiuteranno.il dialogo deve essere alla base di tutto sennò non riuscirai mai a cambiare questo stato di cose....magari i tuoi ti spiano proprio perchè tu non gli dici niente e loro invece si preoccupano

Discussioni simili

  1. si può cambiare?
    Da § Mel § nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 15:52
  2. Voglia di cambiare pagina!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 22:12
  3. La voglia di cambiare
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 9:24
  4. km cambiare?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 3:01
  5. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 21:18