ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Voglia di cambiare pagina!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Voglia di cambiare pagina!

    Voglio essere cinica, cambiare pagina nella mia vita fregandomene dei sentimenti e delle conseguenze...non riesco più a vivere cercando di riaggiustare il passato!
    So che lo devo fare, ma per quanti sforzi possa fare ecco che succede qualcosa che mi fa ritornare indietro...
    Da quando il mio ex mi ha lasciata non sento più stimoli dall'esterno...sono molto più impulsiva e spesso mi ritrovo a fare errori consapevolmente, fregandomene di quello che può succedere e dei consigli dei miei amici...mi illudo per un nonnulla per poi cadere ancora più in basso quando mi scontro con la realtà! Tutto questo per colpa di lui...
    Voglio cambiare pagina una volta per tutte, ma non ne ho il coraggio...o meglio...tutte le volte che lo sto per fare ecco la sua mano che mi ferma..una telefonata, un gesto che riapre mille speranze dentro me!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: Voglia di cambiare pagina!

    e hai solo 17 anni... non voglio dire che sei piccola ma non puoi voler cambiare la tua vita per un ragazzo e una storia che non c'è più...


    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Da quando il mio ex mi ha lasciata non sento più stimoli dall'esterno...sono molto più impulsiva e spesso mi ritrovo a fare errori consapevolmente, fregandomene di quello che può succedere e dei consigli dei miei amici...
    ti capisco perchè ci son passata e ci sto passando anche io in questa situazione, soprattutto sul fatto degli stimoli, la voglia che non c'è nell'uscire con le amiche, andare in discoteca, o tutte queste cose, ma lo fai solo perchè sai che se non lo facessi staresti peggio...
    posso solo dirti che passerà, cerca di circondarti di persone a cui vuoi bene, amici, parenti, e prima o poi non ti ricorderai piu di lui...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    :smt081 Sembri me al femminile! Quindi mi dispiace(veramente) ma non ti posso dare nessun consiglio perchè neanch'io sò che fare...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione, te ne devi fregare ma non di tutti ma del tuo ex xke sembra che sia lui alla base del tuo stato d'animo negativo. non puoi negare il tuo affetto e la tua simpatia a tutti xke vi siete lasciati, così finirai sempre più in basso, alza la testa e trova la forza di superare qusto momento, e vedrai che troverai davvero la tua anima gemella,

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    il tuo passato farà sempre parte di te e probabilmente il tuo ex rimarrà sempre nel tuo cuore, ma hai 17 anni...non ti sembra il caso di girare pagina una volta per tutte? io ti capisco, ma anche se fa male bisogna cancellare dalla testa le persone che ci fanno soffrire.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    il tuo passato farà sempre parte di te e probabilmente il tuo ex rimarrà sempre nel tuo cuore, ma hai 17 anni...non ti sembra il caso di girare pagina una volta per tutte? io ti capisco, ma anche se fa male bisogna cancellare dalla testa le persone che ci fanno soffrire.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    credo che se appena vedi la sua mano arrivare, forse è il caso che sia tu a fermare quella mano, e non il contrario

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    credo che se appena vedi la sua mano arrivare, forse è il caso che sia tu a fermare quella mano, e non il contrario
    Non è facile...
    Comunque io sono d'accordo con tutti voi...ho solo 17 anni...ma è difficile lo stesso...anzi...credo sia ancora più difficile perchè è la prima volta che ho una delusione così forte...e poi..per il carattere che mi ritrovo...ancora peggio! Io sono perennemente fuori, sto uscendo persino con un altro ragazzo, che stavo per allontanare quando il mio ex mi ha richiamata, ma lui ha voluto rimanermi vicino a tutti i costi...ma ho solo paura di prenderlo in giro...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Brescia
    Iscrizione: 3/2/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp dirti che anche io sto vivendo proprio questa cosa da ben 6 mesi!e capisco perfettamente cosa pensi con un suo squillo o ona sua chiamata! secondo come la vedo io c sono 2 comportamenti comuni delle persone,c'è la persona forte e quella debole noi siamo nel gruppo dei deboli siamo pronti a rinunciare a tutto x poter averlo ancora anche se sappiamo bene che non e possibile!non ti dico di dimenticarlo ma ti consiglio di conservare il suo ricordo con affetto e guardare avanti!un giorno sorgera un nuovo sole sopra di te tanti auguri

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    il tuo passato farà sempre parte di te e probabilmente il tuo ex rimarrà sempre nel tuo cuore, ma hai 17 anni...non ti sembra il caso di girare pagina una volta per tutte? io ti capisco, ma anche se fa male bisogna cancellare dalla testa le persone che ci fanno soffrire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellissima pagina
    Da kyklos nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 11:04
  2. pagina non trovata
    Da Pif nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:51
  3. Pagina Mancante
    Da SilentSoul nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:09
  4. voglia di cambiare.........
    Da baby devil nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:46
  5. La voglia di cambiare
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:24