ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

nn ce la faccio più

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn ce la faccio più

    Ciao a tutti!
    Io n nce la faccio piu....I miei genitori litigano tutti i santi giorni...
    E nn m lasciano manko andare a qualke festa k organizzano i miei amici....ragazzi vi prego consigliatemi qualcosa xk sto x uccidermi!!!




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao penso che la miglior cosa sia parlarne con qualcuno in modo da sfogarti, cerca di trovare una persona che ti sappia ascoltare, magari non potra darti consigli ma il fatto di parlarne profondamente con qualcuno ti farà stare meglio, non devessere necesariamente uno che conosci, se vuoi ho messo il mio indirizzo msn e la sera sono sempre attacato, se vuoi io so ascoltare e magari una volta che mi hai spiegato bene la situazione forse avrò qualche consiglio da darti

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    grazie....me lo ricorderò

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    parlane con qualcuno... oppure chiedi ai tuoi genitori spiegazioni sui loro comportamenti, almeno saprai cosa sta succendo...

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma sei incazzata perchè i tuoi litigano o perchè non ti lasciano andare alle feste? se i tuoi litigano ci puoi fare poco, se sei arrabbiata per le feste l'unica soluzione è fare in modo che si fidino di te...

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi stupisco di ciò che leggo! hai 19 anni, sei maggiorenne! Penso che è ora di cominciare ad imporre dei limiti ai tuoi genitori e non il contrario!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Brescia
    Iscrizione: 3/2/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e inutile pensare al suicidio e unba cosa stupida e inutile non risolve nessun problema anzi si scappa da tutto,io ti posso solo consigliare diprendere i tuoi genitori e mettervi a tavola e farlare dei problemi che c sono tra voi,x le feste invece credo che sei grande abbastanza x decidere se vuoi andarci o meno,i tuoi non ti possono segregare a casa xke litigano loro

    tieni duro e affronta le cose a testa alta non pensare a fare stupidate come il suicidio te lo dico xke io c'ho provato a farlo e non è bello
    fidati della mia parola

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi stupisco di ciò che leggo! hai 19 anni, sei maggiorenne! Penso che è ora di cominciare ad imporre dei limiti ai tuoi genitori e non il contrario!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Brescia
    Iscrizione: 3/2/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esser maggiorenni non vuol dire niete le cose bisogna dimostrarle poi inizierai a fare di testa tua

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -skizzo84-
    esser maggiorenni non vuol dire niete le cose bisogna dimostrarle poi inizierai a fare di testa tua
    non ho capito scusa... che senso ha?
    cosa c'è da dimostrare?

    cioè, hai 19 anni, sei una persona concreta e sensibile, hai un cervello tuo e ora anche la possibilità di muoverlo nelle direzioni che vuoi tu, senza le proibizioni di NESSUNO.
    non dico manca di rispetto ai tuoi genitori, ma comincia a distaccarti da loro, prendi un po' le distanze, se loro litigano la colpa non è certo tua!

    i miei mi hanno già avvisato: anche da maggiorenne tu se non torni quando te lo diciamo noi ti buttiamo fuori di casa!

    ebbene? se fosse così anche per te, hai pur sempre i tuoi amici che danno le feste a cui chiedere ospitallità per uno o due giorni... tanto poi ti contattano comunque loro, perchè si sentono in colpa.

    ora, io passo sempre per quella che è rivoluzionaria, quella che adora i casini, e che li fa volentieri, ma se ci pensi un eventuale trambusto provocato da te che stai sempre zitto ad ascoltarli, che li rispetti e soffri, non pensi che potrebbe fargli aprire una volta per tutte quegli occhi?? e capire che forse sono sciocchi a continuare con questi litigi stupidi ed egoistici, quando in realtà stanno perdendo la cosa loro più importante...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29