ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

nn ce la faccio più

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 19 anni....vacci kazzi loro........... xdxdxdxdx


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da pallmallx
    hai 19 anni....vacci kazzi loro........... xdxdxdxdx
    è quello che dico ankio

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi stupisco di ciò che leggo! hai 19 anni, sei maggiorenne! Penso che è ora di cominciare ad imporre dei limiti ai tuoi genitori e non il contrario!

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OwnLady

    non ho capito scusa... che senso ha?
    cosa c'è da dimostrare?

    cioè, hai 19 anni, sei una persona concreta e sensibile, hai un cervello tuo e ora anche la possibilità di muoverlo nelle direzioni che vuoi tu, senza le proibizioni di NESSUNO.
    non dico manca di rispetto ai tuoi genitori, ma comincia a distaccarti da loro, prendi un po' le distanze, se loro litigano la colpa non è certo tua!

    i miei mi hanno già avvisato: anche da maggiorenne tu se non torni quando te lo diciamo noi ti buttiamo fuori di casa!

    ebbene? se fosse così anche per te, hai pur sempre i tuoi amici che danno le feste a cui chiedere ospitallità per uno o due giorni... tanto poi ti contattano comunque loro, perchè si sentono in colpa.

    ora, io passo sempre per quella che è rivoluzionaria, quella che adora i casini, e che li fa volentieri, ma se ci pensi un eventuale trambusto provocato da te che stai sempre zitto ad ascoltarli, che li rispetti e soffri, non pensi che potrebbe fargli aprire una volta per tutte quegli occhi?? e capire che forse sono sciocchi a continuare con questi litigi stupidi ed egoistici, quando in realtà stanno perdendo la cosa loro più importante...
    non è una questione di età ma di cervello, non è che a 18 anni ti svegli e sei maturo/a, sai guidare, puoi tornare quando ti pare e cose del genere...
    è normale che ti devi distaccare dalla famiglia, ma non vivi comunque per conto tuo... devi attenerti comunque a delle regole, che siano l'orario di cena o il coprifuoco se ce l'hai perchè se i tuoi te lo impongono vuol dire che non ti ritengono ancora abbastanza maturo per stare tranquilli e farti tornare alle sei del mattino a casa!
    e comunque ci tengo a precisare una cosa, maggiorenni o minorenni, quando i genitori litigano ci si sta male comunque... anche se poi non accetto che si parli di suicidio perchè c'è di peggio nella vita che una separazione dei genitori!

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    non è una questione di età ma di cervello, non è che a 18 anni ti svegli e sei maturo/a, sai guidare, puoi tornare quando ti pare e cose del genere...
    è normale che ti devi distaccare dalla famiglia, ma non vivi comunque per conto tuo... devi attenerti comunque a delle regole, che siano l'orario di cena o il coprifuoco se ce l'hai perchè se i tuoi te lo impongono vuol dire che non ti ritengono ancora abbastanza maturo per stare tranquilli e farti tornare alle sei del mattino a casa!
    e comunque ci tengo a precisare una cosa, maggiorenni o minorenni, quando i genitori litigano ci si sta male comunque... anche se poi non accetto che si parli di suicidio perchè c'è di peggio nella vita che una separazione dei genitori!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sekondo me dovresti kiedere una spiegazione per quello ke succede insomma hai 19 anni dovresti saper cio ke akkade...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi stupisco di ciò che leggo! hai 19 anni, sei maggiorenne! Penso che è ora di cominciare ad imporre dei limiti ai tuoi genitori e non il contrario!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Avvolte è verissimo, quando i genitori litigano è una brutta situazione....prnsa che quando lo fano raramente i miei i mi sento male, mi viene come un peso al petto quasi non debbano smettere più, ma poi va sempre tutto al posto fortunatamente e stanno un bel pezzo tranquilli, ma non riesco a mettermi nei tuoi panni perchè il fatto che i genitori litighino ogni giorno continuamente non sarà certo bello, quidi che dire...
    Cerca di fari forza, cerca anche di intrometterti tra loro quando proprio non ne puoi piu, e se proprio pensi che non ti è possibile resistere....cerca di evadere giusto il tempo di riprendere il fiato andando dalla nonna o da amiche....per poi ritornare alla vita tua, e cercare di vincere, perchè non si voltano mai le spalle a ciò che ti appartiene, specialmente se è la tua vita....è lei e devi accettarla, da qui imparerai ad esser forte!

  10. #19
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    non è una questione di età ma di cervello, non è che a 18 anni ti svegli e sei maturo/a, sai guidare, puoi tornare quando ti pare e cose del genere...
    è normale che ti devi distaccare dalla famiglia, ma non vivi comunque per conto tuo... devi attenerti comunque a delle regole,
    che siano l'orario di cena o il coprifuoco se ce l'hai perchè se i tuoi te lo impongono vuol dire che non ti ritengono ancora abbastanza maturo per stare tranquilli e farti tornare alle sei del mattino a casa!
    e comunque ci tengo a precisare una cosa, maggiorenni o minorenni, quando i genitori litigano ci si sta male comunque... anche se poi non accetto che si parli di suicidio perchè c'è di peggio nella vita che una separazione dei genitori!
    Su questo sono pienamente d'accordo.

  11. #20
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io,sinceramente,fossi in te,me ne fregherei delle feste,piuttosto cercherei di risolvere la situazione familiare,che mi sembra un PO' PIU' IMPORTANTE .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29