hai 19 anni....vacci kazzi loro........... xdxdxdxdx
hai 19 anni....vacci kazzi loro........... xdxdxdxdx
è quello che dico ankioOriginariamente inviata da pallmallx
Originariamente inviata da maya
non è una questione di età ma di cervello, non è che a 18 anni ti svegli e sei maturo/a, sai guidare, puoi tornare quando ti pare e cose del genere...Originariamente inviata da OwnLady
è normale che ti devi distaccare dalla famiglia, ma non vivi comunque per conto tuo... devi attenerti comunque a delle regole, che siano l'orario di cena o il coprifuoco se ce l'hai perchè se i tuoi te lo impongono vuol dire che non ti ritengono ancora abbastanza maturo per stare tranquilli e farti tornare alle sei del mattino a casa!
e comunque ci tengo a precisare una cosa, maggiorenni o minorenni, quando i genitori litigano ci si sta male comunque... anche se poi non accetto che si parli di suicidio perchè c'è di peggio nella vita che una separazione dei genitori!
Originariamente inviata da rmrm
sekondo me dovresti kiedere una spiegazione per quello ke succede insomma hai 19 anni dovresti saper cio ke akkade...
Originariamente inviata da maya
Avvolte è verissimo, quando i genitori litigano è una brutta situazione....prnsa che quando lo fano raramente i miei i mi sento male, mi viene come un peso al petto quasi non debbano smettere più, ma poi va sempre tutto al posto fortunatamente e stanno un bel pezzo tranquilli, ma non riesco a mettermi nei tuoi panni perchè il fatto che i genitori litighino ogni giorno continuamente non sarà certo bello, quidi che dire...
Cerca di fari forza, cerca anche di intrometterti tra loro quando proprio non ne puoi piu, e se proprio pensi che non ti è possibile resistere....cerca di evadere giusto il tempo di riprendere il fiato andando dalla nonna o da amiche....per poi ritornare alla vita tua, e cercare di vincere, perchè non si voltano mai le spalle a ciò che ti appartiene, specialmente se è la tua vita....è lei e devi accettarla, da qui imparerai ad esser forte!
Io,sinceramente,fossi in te,me ne fregherei delle feste,piuttosto cercherei di risolvere la situazione familiare,che mi sembra un PO' PIU' IMPORTANTE .