ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

nn c'è la faccio +...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rompiscatole
    Ragazza 6 proprio presa male, bè senti tu hai tutte le ragioni di questo mondo x lamentarti...parlane con i tuoi genitori, di loro ke nn puoi continuare a condividere i tuoi spazi cn TUA NONNA...nn avete un'altra stanza scusa...? Fai capire ai tuoi, spiegando cm t senti, ke nn ce la fai più...vedrai ke capiranno...porca miseria! Anke se è una persona ANZIANA, questo nn vuole dire ke tu devi sopportare tutto questo...nn è giusto, perchè nn se la mettono in camera loro? buona fortuna...

    cm ho detto anke agli altri utenti io discuto tt le sere cn i miei... ma nn mi danno x niente retta... mi dicono di essere egoista... gli spiego cm mi sento ma mi dicono k sn esagerata... un'altra stanza purtroppo nn c'è nella mia casa...ho sl due camere da letto e nella mia ci dormiamo tre di noi... metterla nella loro stanza? forse è una buona idea ma mia nonna nn si metterebbe mai in ql stanza ha vergogna di mio padre... nn c'è soluzione...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio.latinoheat
    guarda...qui molti ci scherzano,ma in realtà è una cosa bruttissima che ho provato io sulla mia pelle.L'anno scorso,dopo la vacanza con i miei amici,ebbi la cattivissima idea di raggiungere i miei genitori in abruzzo(che tanto avevano insistito perchè passassi 15 giorni con loro).Capitai in stanza con mia nonna che russa tantissimo.Io non riuscivo a dormire;è davvero bruttissimo,perchè cominci ad irritarti,dormi poco e male.E la mattina sei uno straccio e stai pure nervoso.Sembra una cavolata ma è brutto.Allora ho insistito dicendo: voglio bene a mia nonna,ma io non ce la faccio a stare 15 giorni così: o la prendete in camera con voi oppure torno da solo a Napoli.Insisti anche tu per cambiare stanza,perchè ti capisco.

    dormi poco? io nn chiudo okkio... se ne accorgono ormai tt k sn stanchissima sl i miei nn se ne accorgono... i miei amici mi prendono in giro dicendo k sembro una drogata... te lo giuro vorrei tanto dormire... cmq nn ho stanze vuote x mettere mia nonna l'unica soluzione e andare cn i miei ma lei ha vergogna di mio padre... nn so k fare...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... è il top!!!
    skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! porta pazienza.....solo questo!!!!

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... è il top!!!
    skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! porta pazienza.....solo questo!!!!

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dalle 12 pillole di lexotan... dormirà mooooolto bene.....

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    io non resisterei a lungo...
    soprattutto cn la mia di nonna!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A questo punto parlane cn tua nonna....cn il dovuto tatto...se nn riesci proprio a venirne fuori...

  9. #18
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuoricino90

    si certo k ne ho parlato... ne parlo tt i giorni e ci litighiamo sempre... xkè dicono k sn egoista k penso sl a me stessa... poi io sn sensibile e nn rispondo + me la prendo e scoppio a piangere in camera... io nn sn egoista ma vorrei vedere a loro nella mia situazione... trasferirla in un'altra stanza? la mia casa ha sl due stanze da letto... lei prima dormiva nella cucina e nn dava tanto fastidio... ma poi si è lamentata k fa troppo caldo lì dentro e si è trasferita da me... ed ora x me è finita...
    capisco... m disp x te..kmq nn puoi mettere 1 bel ventilatore in cucina e far trasferire tua nonna d nuovo lì?kmq poxo sapè xk tua nonna si è traserita da te?)ksì x sapè)....ciao

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uccidila .....

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non è che devi diventare sclerotica tu perchè la nonna trova sempre qualcosa che non le va bene
    hai anche tu il diritto di avere le tue libertà, quindi continua a parlarne con i tuoi e magari anche con tua nonna.

    p.s.
    magari i tappi ti possono aiutare un po'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. come faccio a...?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:38