Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rompiscatole
Ragazza 6 proprio presa male, bè senti tu hai tutte le ragioni di questo mondo x lamentarti...parlane con i tuoi genitori, di loro ke nn puoi continuare a condividere i tuoi spazi cn TUA NONNA...nn avete un'altra stanza scusa...? Fai capire ai tuoi, spiegando cm t senti, ke nn ce la fai più...vedrai ke capiranno...porca miseria! Anke se è una persona ANZIANA, questo nn vuole dire ke tu devi sopportare tutto questo...nn è giusto, perchè nn se la mettono in camera loro? buona fortuna... :kiss:
cm ho detto anke agli altri utenti io discuto tt le sere cn i miei... ma nn mi danno x niente retta... mi dicono di essere egoista... gli spiego cm mi sento ma mi dicono k sn esagerata... un'altra stanza purtroppo nn c'è nella mia casa...ho sl due camere da letto e nella mia ci dormiamo tre di noi... metterla nella loro stanza? forse è una buona idea ma mia nonna nn si metterebbe mai in ql stanza ha vergogna di mio padre... nn c'è soluzione... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
guarda...qui molti ci scherzano,ma in realtà è una cosa bruttissima che ho provato io sulla mia pelle.L'anno scorso,dopo la vacanza con i miei amici,ebbi la cattivissima idea di raggiungere i miei genitori in abruzzo(che tanto avevano insistito perchè passassi 15 giorni con loro).Capitai in stanza con mia nonna che russa tantissimo.Io non riuscivo a dormire;è davvero bruttissimo,perchè cominci ad irritarti,dormi poco e male.E la mattina sei uno straccio e stai pure nervoso.Sembra una cavolata ma è brutto.Allora ho insistito dicendo: voglio bene a mia nonna,ma io non ce la faccio a stare 15 giorni così: o la prendete in camera con voi oppure torno da solo a Napoli.Insisti anche tu per cambiare stanza,perchè ti capisco.
dormi poco? io nn chiudo okkio... se ne accorgono ormai tt k sn stanchissima sl i miei nn se ne accorgono... i miei amici mi prendono in giro dicendo k sembro una drogata... te lo giuro vorrei tanto dormire... :cry: cmq nn ho stanze vuote x mettere mia nonna l'unica soluzione e andare cn i miei ma lei ha vergogna di mio padre... :cry: nn so k fare... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
:lol: :lol: :lol: :lol: sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... :lol: :lol: è il top!!!
skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? :shock: :shock: hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! :? :? porta pazienza.....solo questo!!!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
:lol: :lol: :lol: :lol: sembra un film cominco.....!!!lei che russa e tu che con dormi......lei che non dorme perchè i tasti del computer la notte la disturbano.... :lol: :lol: è il top!!!
skerzi a parte, è una persona anziana!!!sembra la solita frase ridetta e scontata ma cosa ci puoi fare???? :shock: :shock: hai tutta la mia comprensione ma a queste cosa bisogna abituarcisi...anche se il tuo caso mi sembra particolarmente estremo sinceramente!!!! :? :? porta pazienza.....solo questo!!!! :x
-
dalle 12 pillole di lexotan... dormirà mooooolto bene..... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
io non resisterei a lungo... :D
soprattutto cn la mia di nonna!
-
A questo punto parlane cn tua nonna....cn il dovuto tatto...se nn riesci proprio a venirne fuori... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino90
si certo k ne ho parlato... ne parlo tt i giorni e ci litighiamo sempre... xkè dicono k sn egoista k penso sl a me stessa... poi io sn sensibile e nn rispondo + me la prendo e scoppio a piangere in camera... io nn sn egoista ma vorrei vedere a loro nella mia situazione... trasferirla in un'altra stanza? la mia casa ha sl due stanze da letto... lei prima dormiva nella cucina e nn dava tanto fastidio... ma poi si è lamentata k fa troppo caldo lì dentro e si è trasferita da me... ed ora x me è finita... :cry:
capisco... :? m disp x te..kmq nn puoi mettere 1 bel ventilatore in cucina e far trasferire tua nonna d nuovo lì?kmq poxo sapè xk tua nonna si è traserita da te?)ksì x sapè)....ciao
-
uccidila :shock: ..... :ok:
-
non è che devi diventare sclerotica tu perchè la nonna trova sempre qualcosa che non le va bene :shock:
hai anche tu il diritto di avere le tue libertà, quindi continua a parlarne con i tuoi e magari anche con tua nonna.
p.s.
magari i tappi ti possono aiutare un po' :P