ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

HELP!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Estero
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HELP!!!

    ciao atutti sono nuova..volevo chiedervi un consiglio..
    i miei sono molto all'antica...mi lasciano uscire da sempre 1 volta a settimana il giorno che voglio io...2 anni fa..ho incontrato un ragazzo (ora il mio migliore amico)che mi ha invitato a fare lezioni di latino americano così ho iniziato...i miei nn lo sanno...anke xkè pensare loro figlia ballare con uno sconosciuto x loro è come se li offessi...ho provato + volte ad accennargli la cosa..ma loro mi hannoproibito di ballare se nn classica( faccio danza classica da 11 anni.. poi ho smesso) che x loro è l'unica "danza" decente...ho fatto varie gare di latino e siamo arrivati tra i primi 10..ma...ovviamente i miei sospettanoqualcosa..come faccioa dirglielo?? scusate se sono stata lunga e noiosa...vi prego rispondetemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gliene parli tranquillamente, anche se a quanto ho capito sai già che non saranno d'accordo.
    ma hai 17 anni eh.. ti meriti anche tu i tuoi spazi e i tuoi svaghi!
    oppure invece di dirgli che hai già fatto gare ,ecc.. gli dici che vuoi provare a fare il corso e che lo farai..
    devi dimostrarti determinata nelle tue cose, altrimenti loro per come sono fatti ti negheranno sempre tutto, e tu ogni volta ti ritroverai al punto di partenza.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se a te piace ballare latino americano diglielo.La vita è tua...e loro devono capirlo.