ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

I genitori?????????????????????????

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    Si credo che ai ragione sai? noi siamo cresciuti in un epoca un po diversa? e oggi e tutto imangipato , e noi siamo rimasti qualche anno più indietro cercate di capirci , e poi e l'amore che abbiamo per voi , fa in modo che noi siamo gelosi e impauriti che vi venga fatto del male .
    Comunque siete voi che ci dovete dare la forza di capire oggi la vostra gioventù, come? parlandoci e raccontare .

Siamo solo genitori che cercano di proteggere i figli con tutto l'amore e con
    tutta la forza . ( un giorno capirete )
    già è proprio vero e lo so x esperienza essendo ankio mamma.ma essendo cmq molto giovane,cerco di esser il piu possibile vicino al mio piccole e di capirlo,dettato forse dal fatto ke nn ho mai avuto genitori ke si comportassero così

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Dunque...i genitori che ci ascoltano, che ci aiutano che ci salvano da qualunque situazione troppo difficile si trovano solo nei film.
    La vita è ben diversa, io ho imparato che bisogna cavarsela da soli nella vita. sempre, i genitori se ci sono ti danno una mano se non ci sono ci saranno gli amici.
    I nostri genitori sono sempre presi dal lavoro...e chi ha una mamma che lavora fuori casa si sarà reso conto che ha da fare mille cose e non ha tutto sto tempo per ascoltare la figlia che ha problemi con il suo ragazzo.
    Il lavoro del genitore è un lavoro continuo ed è anche il più difficile. in base a quello che loro ci insegnano e ci fanno vedere noi ci creiamo una specie di cultura e personalità. CI sono tanti ragazzi che non hanno sempre avuto i genitori vicini, anzi magari proprio non erano presenti nella loro vita, ma con le proprie forze sono riusciti a crescere.
    Tu adesso dici che i genitori rovinano solo la nostra vita...ma non è così..quando un genitore dice che non puoi fare una cosa una parte di se è convinto del no, ma l'altra parte è triste perchè vede il tuo viso triste è deluso. I genitori fino ai nostri 18 sono responsabili delle nostre azioni e tante volte quando ci negano una cosa e perchè hanno paura che ci possa accadere qualcosa. sono molto prottettivi...
    Non nego che anche io tante volte mi arrabbio con i miei perchè non mi lasciano fare quello che vorrei, ma se penso a tutte ste cose mi intestardisco e cerco lo stesso di convincerli

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234