Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
:? Si credo che ai ragione sai? noi siamo cresciuti in un epoca un po diversa? :roll: e oggi e tutto imangipato , e noi siamo rimasti qualche anno più indietro :| :ok: cercate di capirci , e poi e l'amore che abbiamo per voi , fa in modo che noi siamo gelosi e impauriti che vi venga fatto del male ;) :ok: .
Comunque siete voi che ci dovete dare la forza di capire oggi la vostra gioventù, come? parlandoci e raccontare :roll: ;) .
Siamo solo genitori che cercano di proteggere i figli con tutto l'amore e con
tutta la forza . ( un giorno capirete ) :ok: ;)
già è proprio vero e lo so x esperienza essendo ankio mamma.ma essendo cmq molto giovane,cerco di esser il piu possibile vicino al mio piccole e di capirlo,dettato forse dal fatto ke nn ho mai avuto genitori ke si comportassero così
-
Dunque...i genitori che ci ascoltano, che ci aiutano che ci salvano da qualunque situazione troppo difficile si trovano solo nei film.
La vita è ben diversa, io ho imparato che bisogna cavarsela da soli nella vita. sempre, i genitori se ci sono ti danno una mano se non ci sono ci saranno gli amici.
I nostri genitori sono sempre presi dal lavoro...e chi ha una mamma che lavora fuori casa si sarà reso conto che ha da fare mille cose e non ha tutto sto tempo per ascoltare la figlia che ha problemi con il suo ragazzo.
Il lavoro del genitore è un lavoro continuo ed è anche il più difficile. in base a quello che loro ci insegnano e ci fanno vedere noi ci creiamo una specie di cultura e personalità. CI sono tanti ragazzi che non hanno sempre avuto i genitori vicini, anzi magari proprio non erano presenti nella loro vita, ma con le proprie forze sono riusciti a crescere.
Tu adesso dici che i genitori rovinano solo la nostra vita...ma non è così..quando un genitore dice che non puoi fare una cosa una parte di se è convinto del no, ma l'altra parte è triste perchè vede il tuo viso triste è deluso. I genitori fino ai nostri 18 sono responsabili delle nostre azioni e tante volte quando ci negano una cosa e perchè hanno paura che ci possa accadere qualcosa. sono molto prottettivi...
Non nego che anche io tante volte mi arrabbio con i miei perchè non mi lasciano fare quello che vorrei, ma se penso a tutte ste cose mi intestardisco e cerco lo stesso di convincerli :lol: :lol: :lol: