Originariamente inviata da
Liqua
L'unica cosa dolce è l'ingenuità che a volte dimostra il mio papino...come quando torno con una fame boia lui mi dice: "ah, allora il mare di mette l'appetito...sono contento!"
io ho un po' forse enfatizzato i momenti belli,anche io polly dico taaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaante di quelle balle...infondo è così a casa prima il mondo poi...nessuno sarà mai troppo gentile,prima la famiglia poi la socetà tenderà a frenarti come può...(muoviamo una rivoltaaaa
)...
sono tutte cose che si devono mettere in conto crescendo...anche per me prima era esattamente come dicevi tu adesso che sto facendo un po' più la matura non sto sulle difensive e gli detto chiaramente che io appena posso prenderò la libertà che loro non mi possono dare (senza alcun ricatto eh) mi hanno capita e siamo passati ad una convivenza pacifica
ascoltano i miei discorsi capiscono che anche io ho le lune storte e se li vedo giù provo a chiederli cosa sta succedendo se posso li aiuto ma non perchè sia una bimba brava solo perchè a loro devo molto e ho fiducia in me,almeno quella mel'hanno fatta nascere,non me la danno loro ma me la do da sola