ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

I genitori?????????????????????????

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

L'unica cosa dolce è l'ingenuità che a volte dimostra il mio papino...come quando torno con una fame boia lui mi dice: "ah, allora il mare di mette l'appetito...sono contento!"
    io ho un po' forse enfatizzato i momenti belli,anche io polly dico taaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaante di quelle balle...infondo è così a casa prima il mondo poi...nessuno sarà mai troppo gentile,prima la famiglia poi la socetà tenderà a frenarti come può...(muoviamo una rivoltaaaa )...
    sono tutte cose che si devono mettere in conto crescendo...anche per me prima era esattamente come dicevi tu adesso che sto facendo un po' più la matura non sto sulle difensive e gli detto chiaramente che io appena posso prenderò la libertà che loro non mi possono dare (senza alcun ricatto eh) mi hanno capita e siamo passati ad una convivenza pacifica ascoltano i miei discorsi capiscono che anche io ho le lune storte e se li vedo giù provo a chiederli cosa sta succedendo se posso li aiuto ma non perchè sia una bimba brava solo perchè a loro devo molto e ho fiducia in me,almeno quella mel'hanno fatta nascere,non me la danno loro ma me la do da sola

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua
    L'unica cosa dolce è l'ingenuità che a volte dimostra il mio papino...come quando torno con una fame boia lui mi dice: "ah, allora il mare di mette l'appetito...sono contento!"
    io ho un po' forse enfatizzato i momenti belli,anche io polly dico taaaaante ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaante di quelle balle...infondo è così a casa prima il mondo poi...nessuno sarà mai troppo gentile,prima la famiglia poi la socetà tenderà a frenarti come può...(muoviamo una rivoltaaaa )...
    sono tutte cose che si devono mettere in conto crescendo...anche per me prima era esattamente come dicevi tu adesso che sto facendo un po' più la matura non sto sulle difensive e gli detto chiaramente che io appena posso prenderò la libertà che loro non mi possono dare (senza alcun ricatto eh) mi hanno capita e siamo passati ad una convivenza pacifica ascoltano i miei discorsi capiscono che anche io ho le lune storte e se li vedo giù provo a chiederli cosa sta succedendo se posso li aiuto ma non perchè sia una bimba brava solo perchè a loro devo molto e ho fiducia in me,almeno quella mel'hanno fatta nascere,non me la danno loro ma me la do da sola
    a casa mia non attacca...non attacca niente.
    convivenza pacifica? ma va là...con miei!
    Amen

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

beh probabilmente dipende dai casi.... mi arrendo

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

[quote="666polly"]
    Quote Originariamente inviata da Liqua

Il fatto è che tu hai un bel rapporto con loro. Io no, qualsiasi cosa dica o faccia non va mai bene...non mi sono d'aiuto. Ma a me va bene così...non voglio il loro aiutono...basta che non mi scassino le palle.
    Se torno a casa triste mi rompono pechè devo sorridere, quando esco mi fanno l'interrogatorio e se voglio uscire devo mentire, se non esco mi chiedono perchè non esco, si lamentano perchè parlo però non vogliono che stia in silenzio

L'unica cosa dolce è l'ingenuità che a volte dimostra il mio papino...come quando torno :smt033 con una fame boia lui mi dice: "ah, allora il mare di mette l'appetito...sono contento!"

quoto...anche i miei sn cosi...fortunata te liqua...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

è diverso un paio di palle!
    per un figlio è brutto vedere che i genitori non ti danno la minima fiducia, ti fanno mille domande, non capiscono quando hai voglia di essere lasciata in pace e quando hai bisogno di loro...non capiscono na mazza! :smt003

quoto......è ssolutamente vero...anche a me succede cosi..

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

io m ritengo furtunata ad avere i miei genitori xke in confronto a quelli delle mie amike sn i mijori ( )...m permettono d uscire,xo ttt le volte m stressano...poi 1 cosa ke nn sopporto è quando io sn giù e loro vogliono ke gli racconti x forza cosa m è successo....nn capendo ke così m fanno stare ancora + male...cmq ttt sommato nn li cambierei

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Oddio s@ve

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    è save!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly
    Direi perchè non capiscono (o non vogliono capire) questo:

I tuoi figli non sono figli tuoi.
    Sono i figli e le figlie della vita stessa.
    Tu li metti al mondo ma non li crei.
    Sono vicini a te ma non sono cosa tua.
    Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee.
    Perché essi hanno le loro proprie idee.
    Tu puoi dare dimora al loro corpo, non alla loro anima.
    Perché la loro anima
    abita nella casa dell'avvenire
    dove a te non é dato entrare, neppure in sogno.
    Puoi cercare di somigliare a loro
    ma non volere che somiglino a te.
    Perché la vita non ritorna indietro e non si ferma a ieri.
    Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani.

E' una lirica stupenda di Kihlil Gilbran.

credo che questa spieghi tutto

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005

Predefinito Re: I genitori?????????????????????????

Quote Originariamente inviata da gigia
    in teoria i genitori sn coloro che t aiutano a passare momenti tristi,che t aiutano durante l adolescenza,che fanno di tutto per capirti.......ma leggendo vari topic e anche per esperienza personale i genitori stanno "rovinando" le vite dei loro figli......perche fanno cosi???perche nn ci aiutano????siamo noi a essere troppo strani e a nn volerci far capire,o è il mondo che si sta evolendo e loro nn riescono a pensare cm noi perche sn cresiuti in anni molto diversi dai nostri??????????
    Magari facendoti del male stanno proprio aiutandoti a crescere ed a capire quanto dura è la vita...
    Io me ne rendo sempre conto un giorno dopo il rimprovero o l'imposizione di regole dai miei genitori, ma mai quando mi vietano di far qualcosa, o altro....
    Per il resto, lo scoprirai quando saremmo tutti abbastanza grandi da poter compatire i nostri genitori ed i loro comportamenti

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si credo che ai ragione sai? noi siamo cresciuti in un epoca un po diversa? e oggi e tutto imangipato , e noi siamo rimasti qualche anno più indietro cercate di capirci , e poi e l'amore che abbiamo per voi , fa in modo che noi siamo gelosi e impauriti che vi venga fatto del male .
    Comunque siete voi che ci dovete dare la forza di capire oggi la vostra gioventù, come? parlandoci e raccontare .

Siamo solo genitori che cercano di proteggere i figli con tutto l'amore e con
    tutta la forza . ( un giorno capirete )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima