non ci credo molto...
non ci credo molto...
quoto...Originariamente inviata da Cimis
mi sa tanto di presa in giro!!
da quanto mi hanno detto l AIDS nn si trasmette tramite saliva...
a questo punto nn so ke pensare :smt017
ma no... lui poteva avere qualcosa sulle labbra (come taglietti o bolle) ke l'hanno contagiata...Originariamente inviata da salsino
ma anke pensando questo non credo alla storiella xkè ci sono troppo....ehm....anomalie...
mi dispiace tanto.....
raga ma adesso in caso contrario è sicuramente un fake...xke intanto c sono troppe anomalie e lacune in sta storia e poi xke la diretta interessata nn si è ankora fatta viva x rispondere ai nostri dubbi...indizzi + ke validi a nn prendere in considerazione qst topic
SCHERZO D PESSIMO GUSTO
raga ma adesso in caso contrario è sicuramente un fake...xke intanto c sono troppe anomalie e lacune in sta storia e poi xke la diretta interessata nn si è ankora fatta viva x rispondere ai nostri dubbi...indizzi + ke validi a nn prendere in considerazione qst topic
SCHERZO D PESSIMO GUSTO (skusate il mex sopra nn so ke ho combinato)
No è venuta...ha cambiato "5 giorni" in "5 anni" ed ha tolto le faccine....
Per me è sempre più sospetto se cambi le cose solo dopo che ti fanno notare che sono sbagliate!!!mah...
ke tristezza -.-Originariamente inviata da Sylene
già è venuta...ma come hai detto tu(se t posso dare del tu) per cambiare i giorni in anni e le faccine nn per rispondere ai nostri dubbiOriginariamente inviata da Sylene