io volevo diventare psicologa..ma con le cose che sto sentendo in questi ultimi tempi comincio a non sopportarli...
io volevo diventare psicologa..ma con le cose che sto sentendo in questi ultimi tempi comincio a non sopportarli...
io sono quasi psicologa...ma xkè tutto questo astio?
io penso ke lo psicologo sia solo una persona ke nn ti fa capire quanto l'essere umano sia forte e ke volendo sappia uscire da qualsiasi situazione solo con le proprie forze...sinceramente io nn mi sdraierò mai su un lettino a raccontare i cazzi miei...preferisco davanti a una birra in compagnia a riderci su...
Lo psicologo nn ti fa sdraiare su nessun lettino...quello è lo psicanalista (figura alquanto superata dalle tecniche moderne!).
E se poi preferisci, giustamente, parlare coi tuoi amici davanti a una ella birra non c'è problema...anzi...significa che non hai un problema tanto grande da rivolgerti a uno psicologo! Ma purtroppo non per tutti è così...
per come sono io di carattere il solo pensare di rivolgermi a uno sconosciuto e parlargli dei miei problemi è impensabile. Preferisco risolverli da solo.... certo forse non mi sono mai ritrovato in situazioni così pesanti e forse se accaddesse, anche io finire con l'andarci... ovviamente ad alcuni, il solo fatto di parlare apertamente della sua situazione, può aiutare...
Originariamente inviata da steil
nn sono mai stata dallo psicologo e spero d nn averne bisogno in futuro quindi nn so valutare questo, posso solo sperare k tu ora stia meglio...auguri x il tuo futuro, k sia felice e k ti faccia cancellare dalla mente quei brutti ricordi...ciao,
quando una ti toglie tutta la tua adolescenza nn puoi pensarla diversamente... nn sai quanto ho odiato quella stupida sedia e il suo modo di guardarmiOriginariamente inviata da Anonymous
me lo ricorderò sempre e nn mi è servito.. altro che astio..