io volevo diventare psicologa..ma con le cose che sto sentendo in questi ultimi tempi comincio a non sopportarli... :roll:
Visualizzazione stampabile
io volevo diventare psicologa..ma con le cose che sto sentendo in questi ultimi tempi comincio a non sopportarli... :roll:
io sono quasi psicologa...ma xkè tutto questo astio?
io penso ke lo psicologo sia solo una persona ke nn ti fa capire quanto l'essere umano sia forte e ke volendo sappia uscire da qualsiasi situazione solo con le proprie forze...sinceramente io nn mi sdraierò mai su un lettino a raccontare i cazzi miei...preferisco davanti a una birra in compagnia a riderci su...
Lo psicologo nn ti fa sdraiare su nessun lettino...quello è lo psicanalista (figura alquanto superata dalle tecniche moderne!).
E se poi preferisci, giustamente, parlare coi tuoi amici davanti a una ella birra non c'è problema...anzi...significa che non hai un problema tanto grande da rivolgerti a uno psicologo! Ma purtroppo non per tutti è così...
per come sono io di carattere il solo pensare di rivolgermi a uno sconosciuto e parlargli dei miei problemi è impensabile. Preferisco risolverli da solo.... certo forse non mi sono mai ritrovato in situazioni così pesanti e forse se accaddesse, anche io finire con l'andarci... ovviamente ad alcuni, il solo fatto di parlare apertamente della sua situazione, può aiutare...
Quote:
Originariamente inviata da steil
nn sono mai stata dallo psicologo e spero d nn averne bisogno in futuro quindi nn so valutare questo, posso solo sperare k tu ora stia meglio...auguri x il tuo futuro, k sia felice e k ti faccia cancellare dalla mente quei brutti ricordi...ciao, ;)
quando una ti toglie tutta la tua adolescenza nn puoi pensarla diversamente... nn sai quanto ho odiato quella stupida sedia e il suo modo di guardarmiQuote:
Originariamente inviata da Anonymous
me lo ricorderò sempre e nn mi è servito.. altro che astio..