Mi sento sola e sto male, non mi sento capita da nessuno.
Mi sento sola e sto male, non mi sento capita da nessuno.
Non sottovalutare il tuo stato d'animo e cerca aiuto anche nella vita reale.
Ne hai parlato in famiglia ?
Ti capisco è una brutta bestia. Non saprei bene neanche cosa cosa consigliarti perché ne soffro anche io. Depressione no, solitudine si.
Ps. Non avrai scambiato insegreto con fdt?XD
C'è chi impara a conviverci, ma ti consiglio caldamente di seguire il consiglio di Magic. Parlane con qualcuno, che sia la famiglia, o un medico perchè questo senso di solitudine potrà attenuarsi, ma difficilmente sparire del tutto e se sei fortunata e non ti lasci sovrastare da esso, sarai comunque sempre insoddisfatta, avrai sempre un senso di negatività addosso che potrebbe portarti a rimanere ancora più sola. Hai bisogno di chiedere aiuto.
E' lo stesso stato d'animo che sto vivendo io, non essere capito, senso di solitudine a causa di una persona, a breve partirò per lasciarmi tutto alle spalle. Non mollare mai.
Non so se tu soffra di depressione a livello clinico, ma come altri qui sopra posso solo consigliarti di parlarne. Parlane a casa, con gli amici, ma soprattutto parlane con uno specialista: le persone che ci sono vicine spesso non sono in grado di aiutarci nel modo giusto, vuoi perché sono troppo coinvolte, vuoi perché non sempre è facile comprendere davvero ciò che una persona sta passando. La depressione è una questione seria e non va presa alla leggera. non avere paura di parlarne, cerca uno psicologo buono che possa darti la sua opinione.
Ricordati che hai 24 anni, hai tutta la vita davanti sarai sicuramente una bella ragazza perche sei giovane, non devi assolutamente abbatterti se ti va storto qualcosa, comunque i genitori in questo caso sono l'ancora di salvezza, parlane con loro.
I problemi che abbiamo avuto tutti alla tua età visti alla mia di 57 anni sono proprio molto piccoli.
Ti auguro un in bocca al lupo e se mi rispondi voglio setirti dire "SONO FELICE"
Un consiglio,visto che siamo in un periodo di ferie, fai un bel viaggio, oppure vai in vacanza da qualche parte cerca di distrarti dai tuoi problemi non pensare a trovare qualcuno pensa solo a divertirti, l' amore arriva quando meno te l'ho aspetti.
Spero solo che questo periodo della tua vita possa finire al più presto.
la depressione è un brutta bestia curala subito facendoti aiutare.la solitudine è uno stato d animo che specialmente se non si è capiti arriva. ma ci si può sentire soli anche in mezzo a 1000 persone cerca di individuare la causa oltre il non essere capito ci deve essere altro.auguri
Ciao Nens, è passato del tempo dal tuo ultimo messaggio.
Non hai più effettuato il login però forse ti capita di leggere il forum dall'esterno.
Perché non rientri?
Alla fine nei forum si scambiano due opinioni, si parla (anzi, si scrive un po').
E' comunque una forma di compagnia.
Coraggio..