sono da bruciare
sono da bruciare
Dovresti argomentare, io non sono d'accordo.
a volte i figli vengono tolti ingiustamente alle famiglie.Ma in caso di abusi o gravi maltrattamenti, meglio la casa famiglia sperando che li siano accolti e trattati bene, altrimenti è solo un disagio in più
L'argomento ci sta, ma cosi' senza opinioni, come si ribatte? concordo con psycho
In aggiunta Luana non si lamenta delle motivazioni per cui I bambini arrivano nelle case famiglia. Critica semplicemente queste ultime con un lapidario "sono da bruciare".
Sicuramente si possono fare delle critiche, ma bruciarle mi sembra eccessivo
Io ho avuto a che fare con le case-famiglia, mio figlio prima che lo adottassi era in una di esse e l'ho avuto in affidamento da loro e quindi ho collaborato con loro per 5 lunghi anni. Per questo mi sarebbe piaciuto che Luana argomentasse, magari ha delle considerazioni interessanti da fare...
Io posso solo dire che la casa-famiglia mi ha dato un bambino molto ben educato da loro e semmai sono io da bruciare per come l'ho cresciuto dopo...
Io avevo una compagna di classe alle superiori che era in casa famiglia, e me ne ha sempre parlato molto bene. Giusto poco tempo fa, ho visto che ha postato su facebook una foto recente di lei con una delle suore del posto in cui viveva. Il rapporto d'affetto è rimasto anche in seguito, qualcosa di buono evidentemente c'è..