certo, non vedo nessun problema, tante coppie prima innamorate stanno poi ancora assieme per varie convenienze reciproche
se entrambi non sono persone così sentimentali la coppia può funzionare bene, anzi forse meglio di prima quando c'erano un sacco di paturnie e paranoie sentimentali
a me sembra che l'unico problema sia l'innamoramento svanito, il che è normale e avviene a prescindere da tutto (anche in fretta da giovani), senza volerlo, pure se lui fosse stato perfettino amorevoleChe io son strana forte l'ho capito recentemente, ma francamente il tuo ragionamento mi sconvolge Sou
Libero di pensarla come vuoi, ma le persone non sono oggettini carini da trattare come ti pare fin quando non ti stufi.
Ogni caso è a se, ci sono coppie che sia accordano su come deve essere il rapporto, ci sono coppie aperte, coppie chiuse, ognuno si gestisce come gli pare, ma nel caso di Miele mi sembra semplicemente che lui non abbia un bel carattere e che lei non stia bene e non lo ami.....
perchè il brutto carattere da stronzetto semmai spesso è un motivo di attrazione per tante ragazze, sai che palle un sensibilino