Attenzione: storia lunga e complicata.
Parecchio tempo fa sono uscita x 3 mesi con un ragazzo di cui mi ero cotta persa, poi lui è sparito dalla circolazione senza spiegazioni e io ci sono stata male come un cane per moltissimo tempo.
Dopo un'anno circa che i nostri rapporti si limitavano al "ciao" quando c'incontravamo mi cerca e mi dice che vorrebbe parlarmi e ci accordiamo x il pomriggio prima di capodanno. Quel pomeriggio mi dice che sono l'unica ragazza con cui potrebbe pensare di stare, che gli ho lasciato qualcosa d'importante e che il sentimento che prova x me a parole non è descrivibile ma che non si sente pronto x una relazione. In quel momento il mondo mi è cascato addosso. Mi sono sentita realmente presa in giro, che bisogno c'era di venirmi a cercare e dirmi queste cose? Quella sera ero distrutta ma sono ugualmente andata alla festa di capodanno trascinata da un'amica. Coincidenza vuole che proprio quella sera conosco colui che da 8 mesi a questa parte è il mio ragazzo.
Un paio di mesi dopo capodanno, appena "fidanzata" vado in un locale col mio ragazzo e c'è anche lui. Scopro che il mio cuore non sobbalza + quando lo vedo. Lui chiede di conoscere la cugina di una mia amica che conosco solo di vista lei rifiuta e la colpa ricade su di me. Girano voci che io abbia sparso merda su di lui x non farli incontrare. Quando lo scopro lo chiamo x chiarire lui dice che sapeva che non c'entravo niente e mi chiede se gli procuro il numero della cugina della mia amica.Lo metto in contatto con la mia amica, ma il num sua cugina non glielo vuole proprio lasciare.
Passano mesi di altri semplici "ciao" e a settembre forse un pò ubriaco una sera mi tiene a parlare 20 min buoni... e poi si ritorna al tradizionale "ciao".
Venerdì scorso ero in un locale e lui col suo gruppo faceva da spalla ad un gruppo di miei amici che ero andata a sentire.Solito "ciao, tanta merda" di routine e poi mi sono fatta gli affari miei tutta la sera.
Oggi colpo di grazia, mi arriva una mail in cui mi dice che dopo il concerto era veramente giù x colpa mia, che lui ci stava male al pensiero che non lo considero + neanche quando suona, che la mia presenza sotto il palco x lui è importante xchè gli do la carica giusta, ...
Maccheccacchio è? Mi hai trattato come uno zerbino x anni e adesso ti metti a fare a vittima? Ora che sto bena e a te non penso che come un ricordo devi venire a farmi pena? Non voglio raccontarlo al mio ragazzo xchèè andrebbe dritto ad insultarlo ma voglio rispondergli in modo ch sia la volta buona che esce fuori dalla mia vita, in tutti i sensi....